Per colpa delle foto con iphone stavo facendo una sciocchezza

solo nel scriverlo mi vengono di nuovo i brividi.ieri sera stavo commettendo una pazzia per colpa delle foto ke nn riesco a sfruttare come vorrei con iphone 3gs volevo far cambio con un amico ke a il nokia n97 ma quando li avevo fra le mani tutti e due brrrrrrrrrr non ce paragone mi tengo il mio gioiello e per le foto ke nn riesco a tirar fuori dall’iphone ,be mi comprero una makkina digitale :stuck_out_tongue: no iphone no party :smiley:

Non riesci a spostare le foto da iphone a pc??
guarda che ci sono programmi di ssh che ti fanno entrare in tutti i file del tuo iphone potendoli copiare dove e come vuoi.

…tra l’altro anche gratuiti e recensiti nella home del blog di iPhoneItalia!

ho visto un tutorial di iphoneitalia su you tube per quando riguarda la conf in ssh,nel riquadro dove bisogna inserire l’ip della rete wifi io ke o fastweb si puo fare questa cosa ?

l’ip della rete dipende dalla tua rete. Il router sarà 192.168.1.1 o 192.168.0.1. Nelle impostazioni dovresti inserire un indirizzo statico da assegnare tutte le volte all’iPhone, dialogherebbe con il pc a colpo sicuro senza a cambiare indirizzo ogni volta…

ghema78 io non e ke non riesco a trasferire le foto da iphone a pc,con la sincronizazione di itunes le foto me le a trasf in una cartella immagini sul pc, ma il mio problema e ke quando voglio aprire le foto di iphone sul mio pc mi dice ke ci vuole un programma con cui sono state create tutto qui

Che estensione hanno i file delle foto?

linkatme ma l’ip da quello ke o capito lo devo inventa io ? pke la fastweb non a un suo ip statico

il formato delle foto sono ithmb

l’ip statico di fastweb che dici tu è quello pubblico, o meglio, della rete fastweb. Poi in casa tutti noi che ci colleghiamo con un router abbiamo una sottorete con indirizzi propri che a loro volta vengono reindirizzati su quello pubblico. Quello pubblico nn lo puoi modificare!

Mai sentito, posta una ricerca con G e controlla che file è!

li trasforma itunes in quel formato