Per chi ha problemi di accesso SSH

ragazzi per chi ha problemi di accesso SSH per adesso mettetevi il cuore in pace in qnt GeoHot, con il suo jailbreak, ha disattivato il “afc2 service” (a causa di un problema) che usano tutti questi programmi per accedere ai file di sistema. A qnt sembra a qualcuno invece sul 3g se,bra che non ha problemi :slight_smile: :slight_smile:

a me funziona su iphone 3G :-).

sul 3gs a qnt sembra per lo meno io l’ho provato su diversi 3gs e non funge con il 3.1

praticamente ha rilasciato un jb incompleto… bello schifo Geohot… mi meraviglio della gente che ha donato soldi…

Sempre esagerati non vi accontentate mai ,se non lo rilasciava lo avreste insultato a morte l’ha fatto manca una piccola cosa e non vi sta bene ,boh chi vi capisce è bravo ,certe volte sarebbe meglio che tutti quelli ce lavorano al JB gratuitamente e che hanno una loro vita e i loro impegni la smettessero di lavoraci sopra ,cosi vediamo in quanti andrete sotto analisi ,causa iphone non JB .
Spero che i mod mi scusino

non so che cosa avete provato voi… ma a me col 3Gs JB e firmware 3.1.2 la guida SSH di iphoneitalia mi funziona :slight_smile:

Re: Per chi ha problemi di accesso SSH

Diversi iPhone non funzionano con ifunbox e tutti quelli che usano il cavo USB mentre diversamente tramite wi fi funziona

ma non lo fanno mica gratis… sanno che avranno un certo ritorno economico con le donazioni… immagina quanti soldi si fanno in tutto il mondo… Geohot, evidentemente ha avuto paura che qualcuno lo rilasciasse prima e ha accelerato i tempi lasciando delle grosse lacune… e io che non ho il wifi non posso più recuperare i salvataggi delle mie apps…
POTEVA ALMENO AVVISARE PRIMA COSI’ NON LO AVREI SCARICATO

p.s.
non è solo questo il problema

Ma scusate se installate sia cydia che rock,il problema no c’è più

raga io mi sto esaurendo ho ptovaato tutte le guide compresa quella di iphoneitalia ma nnt ho scaricato bossprefs openSSH winSCP ma nnt ho un 3G AIUTO PLEASE!! mi dice connessione fuori tempo massimo:crying::crying: