Per chi ha iphone iPad 3g o no?

Ciao ragazzi volevo sapere per chi è in possesso del iphone(io il 4) conviene fare un iPad2 3g oppure basta il wif tanto mi confermate che possono sfruttare(eventualmente) la connessione internet dell’iphone(come faccio con il mac)?..
Saluti.

Io faró esattamente così: iphone 4 piu ipad wifi e passa la paura :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pleasant, alert, excluding mark of video and a photo materials on union to tortures

extended punishment by mistress disciplinarian Male submissives take strap-on cock in the ass! electric mistress 18v adapter The House is an Experience — Leave your reality behind and enter ours bangkok escort sex mistress Sexy women, helpless, and forced to orgasm adem mind mistress Pantyboys, ponyboys and dogboys welcome mistress be This can of whoop ass is for you mind mistress website Ultimate surrender league, where the winner fucks the loser femdom european mistress Videos of gay sluts trained, tied up and ruthlessly fucked in front of an audience. dominant mistress new york training Gay porn’s hardest dungeon! kinky goth redhead mistress Pissing and hot sex free mistress madeline videos Worlds Away From Vanilla free mistress search Bound women climax as the water pressure rises electro mistress Direct Every Detail of a Kinky Erotic Scene mistress annunci roma Where every asshole has its day italian mistress Shuddering sensual orgasms bathed in liquid gold midnight mistress Victorian parlor games on ecstasy mature mistress von facesitting All Things Anal house mistress salaries dorset The hottest girls in the industry get showered with warm piss 2on1 mistress femdom tied men domination A Household Where the Privileged Stand Tall & the Slaves are Always on Their Knees emerson jealous mistress Erotic electrical play at it"s finest mistress brit Director Van Darkholme brings you the hottest in gay bondage erotica.

L’unico limite dell’hotspot è che funziona solamente quando il tel prende in 3G. Per quasi tutti gli operatori non è un problema, ma per Tim che ha un’ottima rete Edge lo è (i miei suoceri hanno una casa in montagna dove non esiste la rete 3G di nessun operatore e con l’ipad JB e il programma itether riesco in ogni caso a connettermi e a navigare).

sentivo dire che esiste un programma che ti permette di navigare con l’ipad tramite connessione iphone
vorrei sapere se fosse vero e se lo si può fare evitando il tethering che con vodafone, ho provato una volta con un nb, mi è costato 4€ per 1 minuto di navigazione…

il porgramma attualmente esiste per l’ipad di prima generazione sbloccato, lo trovi su cydia è a pagamento e funziona bene. Si chiama MyWi.
Sulla tariffazione vodafone però non so che dirti, mi spiace.

Io sono sempre dell’idea che itheter sia molto meglio (oltre che più economico) di mywi. Attento, Vodafone non ti permette di usare il tel come modem, se lo fai ti fa pagare la connessione. Tim, se non sbaglio, con la tariffa dati attualmente in vigore, permette l’utilizzo come modem, ma non quella di Skype (se non pagando extra), proprio per questo mi tengo stretto quella abilitata quasi 2 anni fa che non ha vincoli.

quindi avendo una sim tim dati 40 ore, che uso con la chiavetta, potrei inserirla nell’iphone ed usarla come modem

di conseguenza non avrebbe senso acquistare l’ipad 3g

Allora, dipende dall’utilizzo che vuoi farne. Risparmieresti qualche soldino (minimo 5 euro al mese con connessione della tre da alcuni giga), ma la comodità di avere la connessione attiva costantemente è un’altra cosa.
Se io faccio 2 calcoli, dovendo mantenere TIM come gestore sul telefono - per motivi lavorativi - sarei obbligato a fare un piano tariffario da 19 euro al mese contro i 10 che pago oggi… Per cui non mi converrebbe. Tutto è relativo…

Scusa, non avevo letto con attenzione.
La SIM card solo dati, deve essere a consumo e non a tempo; i piani tariffari a tempo sono composti da gettoni di 15 minuti, ad ogni connessione ne consumi 1.
iPhone e iPad si connettono e si sconnettono ad ogni richiesta, questo significa che se nel giro di 10 secondi apri e chiudi 3 volte un’app che si connette ad internet, in quei 10 secondi hai consumato 45 minuti.
Questo lo dico per esperienza provata!!!