Per attivare iphone 4s devo avere itunes??

Scusate per la domanda forse molto stupida,ma vorrei avere una informazione riguardo l’attivazione dell’iphone 4s.Possedevo un iphone 4 e so che per attivarlo la prima volta,c’e’ bisogno per forza di itunes.Dato che dovrei forse acquistare un iphone 4s da una persona che non conosco,vorrei provarlo per vedere se e’ originale,e se funziona.Se inserisco la sim,posso subito telefonarci o ho bisogno comunque di itunes per l’attivazione??

Se il probabile venditore non lo ha attivato, hai bisogno di itunes, fossi in te, gli chiederei il seriale per fare una ricerca anche sulla provenienza del terminale.

Io lo usato anche senza attivarlo quando lo accendi la prima volta e metti la SIM si attiva in automatico e puoi già usarlo :wink:

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

da iOS 5(il 4s ce l’ha per forza) l’attivazione può essere fatta anche senza iTunes

Ok,e’ propio quello che volevo sentirmi dire!!cosi’ potro’ verificarne almeno l’originalita’!!Comunque un’altra cosa,se si attiva senza itunes,se vado a cercare il seriale sul sito apple,non lo trova,se almeno una volta non lo attacco ad itunes,vero??Se avessi il seriale prima di acquistarlo,potrei vedere se il terminale e’ rubato o di provenienza poco-lecita??Parlo di un terminale comunque nuovo e sigillato!!

Occhio che devi avere una micro-sim con accesso ad internet per attivarlo senza iTunes

In che senso attivare il 4s? basta che metti una micro-sim, lo accendi e lo configuri manualmente

Se non sbaglio io ho attivato l’ipad 2 con il wifi e penso lo si possa fare anche con l’iphone 4s a giorni mi arriva e poi vi aggiorno :slight_smile:

OK,la micro-sim ce l’ho!!

L’hai cambiata?