per aspettare il jb meglio stare su 4.3.5 o aggiornare a 5.0.1 ?

  1. Non puoi più salvare gli shsh di iOS 4.3.5
    Avresti dovuto farlo quando ancora il fw era disponibile e firmato da Apple

  2. Il tuo ragionamento non ha senso…
    Cmq sia non avrai il jb dell’ipad 2 xD

Grazie per la risposta!
Vediamo se così il ragionamento regge:
Ho salvato gli shsh di 5.0.1 e sto fermo a iOS 4.3.5
Se esce il jb per iOS 5.0 che puo essere usato anche su 4.3.5 e non su 5.0.1 quando uscirà lo potrò fare.
Se quando uscirà il jb per iOS 5.0 e sara compatibile anche con 5.0.1 avendo gli shsh salvati potrò aggiornare a questo fw ( senza andare ad un eventuale 5.0.2 ipoteticamente non compatibile).
Giusto?
In poche parole potrò fare il jb se compatibile con 5.0.1 e 4.3.5
Spero nn essere noioso cn tutti sti ragionamenti ma Non voglio pentirmi di aver aggiornato o d essere rimasto indietro !
Grazie

Esatto,questo regge se il jb untetherd di iOS 5.0 sara’ compatibile con iOS 4.3.5 :wink:

Tu ora monti 4.3.5 giusto?
Ma perché hai detto che puoi solo aggiornare a 5.0.1?

Cioè se scarichi il fw 5.0 dal software “iPhoneitalia Firmware Downloader”, non si potrebbe mettere l’iPad in DFU e facendo Shift+Ripristina, selezionare il fw 5.0?

Online dall’iPhone by Tapatalk!

No il 5.0 non è più firmato da apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma non riuscirebbe a salvare i certificati neanche con iFaith e poi crearsi un custom firmware e ripristinare quello?

No

Sent from my iPhone using Tapatalk

IFaith può salvare i certificati del firmware che adesso monta sul suo iPhone.
L’ho scritto prima.

Billie scusa ma non ho letto.
Quindi iFaith funziona solo su iPhone?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche su iPad 1 se non erro

Grazie.

Sent from my iPad using Tapatalk

Prego :wink:

Quindi possiamo dire a chi compra un iPad 2 con 4.3.5 e può aggiornare solo a 5.0.1 è più conveniente che si muova così:

  1. salvare gli shsh di 5.0.1 con tiny ombrella
  2. rimanere con 4.3.5

Sperando che

  1. il jb per iOS 5 sia compatibile con uno di questi due fw 4.3.5 e 5.0.1 che sono rispettivamente quello immediatamente precedente e quello immediatamente successivo a quello che dovrebbe essere il fw sul quale fare il jb. E non mi sembra del tutto improbabile!
    Grazie a tutti!

Prego