Per acselrosdebest :)

se ti ho chiesto cosa non andava, è forse perchè avevo già letto il regolamento? costava tanto dire cosa c’era che non andava subito? poi capisco che ci sono state e ci saranno ancora troppe di persone che vogliono la pappa pronta e che non hanno voglia di leggere le regole, e di conseguenza nel tempo non si ha più la voglia di stare dietro a tutti gli utenti, ma il tuo comportamento non è corretto, perchè dopo che ti ho chiesto dove sbagliavo con TRE MESSAGGI, dopo 3 chiusure di post e 3 infrazioni ricevute , mi viene data una risposta PRECISA, la prima volta mi è arrivato un messaggio con scritto che non dovevo nominare la GY è ci sta, allora correggo il post, e pubblico un’altra volta, mi viene bloccato, mi scrivi che non è conforme con il regolamento, ti chiedo allora perchè è stato bloccato ancora se non ho scritto GY, e tu mi scrivi che non c’era nessun riferimento a G***Y. ok non ci va la scienza, basta avere la capacità di leggere che non avevo più scritto la fatidica parola, allora perchè ti sei limitato a scrivermi “non c’era alcun riferimento” anzichè scrivermi perchè era stato bloccato? così faccio il terzo annuncio, e me lo riblocchi, ma a sto giro scrivendomi finalmente la motivazione! GRAZIE! :smiley: tanto so che non risolvo nulla avendo scritto questo, ne tantomeno voglio risolvere nulla, è stato uno sfogo, più che altro perchè capisco quanto è facile fare i leoni da tastiera dietro ad uno schermo, quindi più che rispondere a colpi di shift e canc non posso fare, certo ti avessi davanti ti farei sanguinare dai baci e dagli abbracci che ti darei

richiudo.
evita di usare il forum pubblico per le tue questioni se vuoi ci sono i messaggi privati.
Non credo che ad altri utenti interessino le tue questioni da asilo mariuccia.

Ti ho fatto un favore rispondendo ai chiarimenti sulle infrazioni in pm.
Non mi sembra di non essere gentile con gli utenti.
Ti sei risposto da solo tirando in ballo la pappa pronta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

MA che belle parole dolci…

Allora… ricapitolando:

1: hai citato la Famosa sim illegale… infrazione e Ammonizione.

Gia da qui avresti dovuto capire la situazione. Il moderatore Axl è stato piu che corretto a risponderti ai pm. Per quanto riguarda il regolamento del forum, il topic è sbagliato o non conforme? si chiude.

2: Hai insultato e minacciato un moderatore… Infrazione e Ban diretto…

Quindi ricapitolando… Il leone dietro la tastiera lo stai facendo tu e non di certo noi o Axl…
hai ricevuto 3 infrazioni, hai insultato, hai parlato di una sim illegale… credo sia il caso di bannarti definitivamente.