Per 1979jd

Una domanda…ma vuoi che non posto più su questo forum?
Basta dirlo…
Mi dovresti spiegare come mai sei sempre tu a darmi reputazioni negative nei post a fare continui e insensati richiami…e sei sempre tu a chiudere sempre i miei post inspiegabilmente!
Come hai fatto con l’ultimo post!

buongiorno pakyto,

non trovo alcun tipo di senso in questo tuo post…

se l’ amministratore non volesse la tua attività qui dentro, non ti avrebbe permesso di tornare…eppure sei qui e stai postando,
reputazioni negative? pensi che abbiamo tutto sto tempo da perdere per mettere le reputazioni?se ci sono problemi, utilizziamo le infrazioni direttamente.
i tuoi post vengono sempre chiusi per un motivo…polemica,solo info senza necessità che venga aggiuto qualcosa (come nel tuo ultimo caso).

buona giornata

:lol:

almeno mi fai sorridere…

non sono io a decidere, io posso bannare in caso di infrazioni… nulla di più

Sei stato richiamato decine di volte, ma continui a proporre gli stessi errori…

riguardo la reputazione, come gia detto in passato, non la diamo solo noi moderatori ma anche gli utenti…

non ho altro da aggiungere. dar corso alla tua polemica credo sia inutile

Avrei scommesso un milione di euro su questo tipo di risposta.vabbe lasciamo stare va!!

pakyto qual’ è il problema? nessuno ha nulla contro di te se è quello che pensi…non ti fare sangue acido e sta sereno che qui nessuno ti vuole fuori.

semplicemente non vogliamo che tu cada negli stessi errori che ti hanno portato al ban passato e alle lamentele di molti utenti…non è divertente quando più utenti si lamentano su una persona…e noi stiamo cercando di impedirlo

tutto qui

ancora buona giornata

beh avresti vinto allora e sai xche? Semplicemente perché io sono COERENTE con le mie risposte precedenti ai quesiti/polemiche/problemi da te prodotti in passato…

Coerenza, SEMPRE.

Mi permetto di aggiungere, giusto per rinfrescarti la memoria. Hai scritto nel tuo post che è stato chiuso che rischiavi di ricevere un terminale vecchio in sostituzione. Hai un 5s (tra l’altro detto da te sostituito al posto di un 5), non trovi che forse la tua stessa affermazione fosse del tutto senza senso? Più vecchio… di un paio di settimane di produzione?
La cosa che mi lascia stupito è che non ti renda conto di cadere nel ridicolo a volte.