Scrivo qui perché non ho avuto modo di replicare. Io parlo per esperienza personale e ti dico che dei due iPhone ricondizionati che ho avuto per le mani , nessuno dei due era stato controllato a fondo per evidenti problemi. Inoltre ti dico che quando portai il mio iPhone originale per problemi allo schermo , tutti e dico tutti i genius mi hanno sempre sconsigliato il cambio con rigenerato ma la sostituzione dello schermo. Questo perché avevo /ho avuto facoltà di scegliere il tipo di intervento in quanto diverse sostituzioni schermo sono andate male. Ora se gli stessi genius mi hanno detto (e io non dico bugie), meglio la riparazione perché con i rigenerati non si sa mai cosa ti capita , un motivo ci sarà ? Oppure no ? E ripeto nessuno e ribadisco nessuno dei genius mi ha mai detto vai tranquillo perché i ricondizionati sono dispositivi testati in maggior misura . Che poi vengano assemblati a mano non lo so , ma io sono solito credere a quello che vedo e sento. E poi sinceramente lo scrivere in maiuscolo non è elegante e il ritenere le proprie convinzioni ( anche se confermate da qualcuno ) verità assoluta non si addice al regime "democratico " nel quale viviamo . Non avevo alcuna intenzione di fare polemica , ma se non accettate anche le opinioni altrui ( confermate da chi lavora in Apple , genius ) , allora il forum per quanto mi riguarda non ha ragione di esistere. Altra cosa non mi pare di aver offeso nessuno , se poi saccenza per te equivale ad una offesa… allora va riscritto il dizionario della lingua italiana.Un caro saluto !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk