pensiero sul jailbreak vs nuovo iOS

Sono 2 giorni che ci penso e quasi quasi stasera aggiorno il mio iPhone 5 a iOS 7.0. Ho già fatto l’aggiornamento sull’iPad 3 perchè non aveva il JB e il nuovo sistema operativo mi piace.
Visto che iOS 7 è una cosa così innovativa rispetto a iOS 6 e che ancora non ci sono news per il JB, non ho voglia di aspettare settimane (o mesi) e perdermi le novità. Sono disposto a perdere anche a tutti i “benefici” del JB, perchè in questo momento mi sento come un bambino piccino davanti ad un gioco nuovo che è sempre nella scatola e non la vuole aprire. :slight_smile:
Scusate, è un mio pensiero che volevo condividere con voi.
Modifica post

bene :wink: allora facciamo che modifico il titolo rendendolo più adatto e sposto nella sezione off topic… nel caso magari qualcun’ altro abbia altri pensieri a riguardo

Ok, grazie!!! :slight_smile:

Sono disposto a perdere anche a tutti i “benefici” del JB

ehm… da profano del JB, fuori dalle operazioni grafiche e di sblocco del bt, mi mancano questi “benefici” :frowning: cosa intendi?

ehm, per “benefici” intendo tutti quei tweak che possono servire sul dispositivo e che normalmente non ci sono. Non sono un grande smanettone, ma sul mio dispositivo avevo installato dei tweak che a me risultavano utili, per esempio direttamente dalla home potevo abilitare\disabilitare wi-fi, traffico dati, suoneria, vibrazione ecc. Un altro tweak interessante è “activator”, dove programmi delle gesture per vari comandi. Ovviamente ci sono anche altre cose utili
Ovviamente non sono cose vitali e sono soggettive.