pensateci bene al 16Gb ,

:lol:
nei miei giri nel pannello Admin, mi sono imbattuto in questo topic… cosi mi sono messo a cercare e son scoppiato a ridere come un pazzo!!!
Per capire, leggete gli insulti e le provocazioni che l’utente mi ha assegnato… proprio qui sopra e qualche pagina dietro… poi, leggete il quote che riporterò qui sotto… è il suo primo messaggio…

http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/111524-ciao-ragasssssi.html#post831685

era il 9 dicembre del 2012 :lol:

ma la cosa che mi fa ancora più ridere, è che l’utente è ancora tra noi, convinto di aver superato il ban come se nulla fosse… :lol:

Ma l’hai bannato…e lui lo sa…dov’è l’ “inghippo”:D?

Nessun inghippo,semplicemente fanno tenerezza questi utenti che offendono e poi tornano In incognito.

Aah é tornato in incognito…capito;)

beh è ovvio… con la stessa mail e lo stesso nick non si sarebbe potuto iscrivere nuovamente…

Ma sapete che me le ero perse queste perle di intelligenza?? Ma guarda tu che ci si perde stando in vacanza a volte…dopo aver letto tante baggianate tutte insieme ora mi sento meglio…mi mancava tanta saggezza ultimamente :lol:

Io sto stretto in 128gb… Immaginate voi!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

c’è sempre chi sta stretto in tutto. Ognuno si compri il taglio che desidera e fine discorso.

chiudo il thread per eccesso di inutilità, sinceramente non so perchè non l’abbia fatto prima.

Grazie Iceberg.