pensate che la wind resterà ancora una volta fuori dal nuovo iphone?

:cursing::cursing::cursing:

Wind non saprei, ma credo di si…però pare certo che la H3G lo venderà.

tu dici l’operatore 3 lo venderà?

roba da matti

lo vendera la tre ma questo iphone non puo fare neanche le videochiamate come farà

H3G pare sia confermato che al 99% ha raggiunto l’accordo per entrare in concorrenza con Vodafone e TIM per la vendita dell’Iphone 3GS, me l’ha confermato anche il venditore presso il quale sono andato stamattina a chiedere informazioni.
L’hanno contattato dicendogli di prepararsi a novità…cmq per mie esperienze personali, sconsiglio vivamente e categoricamente a chiunque di infognarsi con la H3G in abbonamenti…io ci sono capitato a dicembre e ancora oggi non riesco a liberarmi di loro…fanno di tutto per fregarti.

io siccome ho già una scheda 3 sarei interessato a prendere il telefono da loro senza abbonamento cosi non mi vado ad impelagare nello sblocco :smiley:

penso proprio di si. per l’esclusiva sarà tim e vodafone, come per il 3g.

Wind nn penso.

Sì, resterà ancora una volta fuori.

del resto Wind è una compagnia più piccola rispetto ai colossi Tim e Vodafone… ho qualche amico che sicuramente sarebbe felicissimo se anche H3G vendesse iphone… Ma immagino sia dura! Boh cmq sempre prezzi da “rene” uff…

tanto qualunque operatore lo venderà, i prezzi non cambieranno perchè sembrano siano imposti da apple per cui…

ma e’ possibile che apple non sa ancora a quanto verrà commercializzato?

Veramente hanno già detto che sarà venduto dal 19… solo che per ora solo tim e vodafone hanno detto che lo avranno… non credo che wind o h3g si facciano vive…

Mi sembra che abbinao detto il 19… :wink:

no intendevo il costo:crying:

io sapevo che per 24 mesi avevano l’esclusiva…a prescindere dai modelli che uscivano…quindi h3g la vedo tagliata fuori…per non parlare di wind.
certo che se lo prende h3g, penso che tim e vodafone ne venderanno la metà, io li conosco un pò…(gli operatori italiani), per motivi di lavoro…e sò per certo che la politica di h3g è vendere/avere molte sim in giro…(infatti non scadono mai a differenza degli altri operatori) anche a discapito del costo della “macchina”, d’altronde siamo uno dei pochi paesi dove il cellulare viene ancora fatto pagare una tombola…:cursing:
io ho amici negli U.S.A e parenti in SUD AFRICA…e se la ridono alla grande, sia della nostra rete che del costo dei nostri cellulari…:wink:

e fanno bene :slight_smile:

Tim prezzi iPhone in ricaricabile: secondo noi sono diversi
Alcune fonti dopo che TIM ha aggiunto il nuovo iPhone 3G S sul sito ufficiale rivelano queste tariffe per l’iPhone 3G S

  • 599€ per l’iPhone 3G S da 16GB
  • 699€ per l’iPhone 3G S da 32GB

Secondo SosTariffe non può accadere per ben due motivi:

  1. il primo è legato alle indiscrezioni ormai certe sul prezzo di Vodafone gà comunicato qualche giorno fa. I prezzi dell’operatore inglese sarebbero di 100 euro inferiori: mossa che garantirebbe di fatto la vendita degli iPhone in ricaricabile esclusivamente a Vodafone. Chi comprerebbe tra voi lo stesso telefono a 100 euro in più?

  2. La poltica dei prezzi di Apple che come mostrato al Keynote segna una importante riduzione: nessun prodotto Apple dopo essersi aggiornato con nuove caratteristiche ha aumentato di prezzo. Non è mai accaduto.
    Continuiamo a sostenere che l’iPhone 3G S verrà commercializzato agli stessi prezzi dell’iPhone 3G. Altrimenti a quei prezzi folli nessun iPhone senza abbonamento verrebbe venduto.
    Può essere una mossa commerciale per vendere solo iPhone in abbonamento?

Vi rimando al link: Tim prezzi iPhone in ricaricabile: secondo noi sono diversi » News :: Confronto Tariffe Telefoniche - SosTariffe

http://lavori.vodafone.it/courtesy_m...rtesy_ts_mwpmc

questo è il link che rimanda vodafone se clikki su iphone 3gs

ieri son stato in un creto vodafone per ordinarlo…il 32gb viene sui 560. sicuramente anche tim si adeguerà