Pennino per iPhone

Ho creato un pennino per iPhone seguendo e non seguendo questa guida: Guida di “The AppleLounge”
Qui allego varie foto:


quella che sembra una gomma da cancellare è in realtà la punta con cui tocco l’iPhone:D:D

Non riesco a editare il messaggio precedente, mi scuso per la grandezza delle immagini:(:frowning:

ho creato anche io una cosa simile tempo fa…solamente che il “tap” nn avveniva sempre…e certe volte dovevo quasi schiacciare il pennino sul display per “tappare”…tu come ti trovi?

Ormai mi sono abituato talmente tanto con le dita che penso che potrei trovare un pennino scomodo!

:thumbup1:

quotissimo :w00t:

:smiley: Carino l’art attak! ma personalmente faccio benissimo con le dita, che tra l’altro hanno il pregio di stare attaccate alle mani e di non poterle perdere, cosa per me fondamentale con la testa che mi ritrovo…

Invece è abbastanza comodo; l’unico difetto è che devo tenere le dita leggermente più in basso di come terrei una normale penna.
Cmq avete ragione in parte perché:

  1. è vero le dita sono più comode ma per sfizio l’ho voluto fare;
  2. ma per disegnare è più comodo delle dita (io uso Scribble e appena l’ho provata con questa applicazione ne sono rimasto estasiato!:o:o)

ahahah, come ti capisco

ps: il fatto di tenerla leggermente più in basso di come terrei una normale penna è dato dal fatto forse dò con le dita una specie di impulso alla spugna bagnata (elettrostaticità? non so) che quindi permette al pennino di funzionare.