Ciao a tutti, Quale penna compunta sottile consigliereste per prendere appunti note su a iPad?
Grazie per le risposte, un saluto!
Ciao a tutti, Quale penna compunta sottile consigliereste per prendere appunti note su a iPad?
Grazie per le risposte, un saluto!
Ciao, guarda… se ne trovi una sottile tipo appunto penna fammelo sapere, io ho sempre visto e trovato penne per iPad con punte troppo grosse per scrivere, secondo me vanno bene solo per fare disegni…
Ciao! A proposito della discussione ti segnalo questa penna (jot pro) che, ho provato e Devo dire mi sembra molto buona, potrebbe essere un buon acquisto.
Nell’allegato un articolo che ne parla.
[rimosso]
Fammi sapere!
Penna punta sottile
Rimuovo il link in quanto é di un sito concorrente al nostro metti un’ immagine del prodotto in caso…con anche la sua descrizione
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Ok…grz.
Non posto l’immagine poiché debbo capire come accedere al link dell’immagine da -google immagini- con ipad (avete presente la solita opzione che da google qdo si seleziona un’immagine, in particolare quella di aprirla e vederne l’url…con tanto di finale in .jpg o altro…)
Grz!
Any comments? trovato il pennino a cui facevo riferimento ?
Penna punta sottile
Il jot pro è un pennino abbastanza famoso e preciso , se si vuole qualcosa per scrivere può fare al caso vostro
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2