Salve, ho bisogno di un info, sono attualmente cliente tim, con un iphone 4, adesso vorrei prendere un iphone4s a mia moglie, vorrei fare un passaggio da tim a tre, vistoc he in media spendo 30€ al mese, vorrei fare la top 400, ho letto che non bisogna dare anticipo alla tre, una cosa che non capisco è, ma se recedo prima dei 30 mesi quale penale pagherò alla tre? mi scoccia pagare per 30 mesi.
ma paghi per 30 mesi per il servizio che ti offrono per 30 mesi, se paghi ogni mese 30 euro di ricarica come dici non vedo il problema.
Per le penali sono molto salate, aspetta qualcuno che te le snoccioli nello specifico.
p.s nel caso scelga l’addebito su carta di credito l’anticipo è 99 euro per quello base, col finanziamento invece nessun anticipo e rid bancario.
Allora, riepilogando, io do 99€ di anticipo e 30€ mensili, ma se supero la soglia? un mio colega si è trovato un addebito di 180€ non sene era accorto che era andato in roming. io vorrei che dopo i 30e mi arrivi un mess. che mi dica che ho finito se voglio posso ricaricare, come una normale sim ricaricabile.
per le penali nessuno ne sa niente?
Per quanto riguarda il roaming del traffico voce ed sms no problem, rientra nel contratto, il problema sorgerebbe solo se navighi in roaming ma neppure è un problema , basta che disattivi lo stesso dal cell ed il gioco è fatto.
Non devi parlare in euro tu hai i min perchè fai un abbonamento altrimenti devi fare la scegli 30 ma è meno conveniente, nel caso della prima ti arriva cmq un sms quando stai giungendo al limite, personalmente con 400 min al mese verso tutti sto una favola…
Poi puoi sempre controllare eventuale spese extrasoglie dal tuo profilo su infocosti, ad es io da li ho appreso di 99 cent extra addebitati per aver visitato la home page di pianetra tre, cosi subito ho corretto il tiro e ora nessun problema anche se ogni tanto ci butto un occhio non si sa mai eheh…
Per le penali attendi che passa qaulcuno piu’ ferrato.
Ciao a tutti vorrei delle informazioni precise circa la questione disdetta contratto tre Top 400 con iPhone 4s e finanziamento Compass. Sono già a conoscenza del fatto che dovrei pagare una penale di 242€ alla tre quello che a me interessa è sapere se posso continuare a pagare tranquillamente 20€ al mese delle rate Compass senza doverle pagare in unica soluzione dato che all’inizio della stipulazione del contratto firmai sia un contratto tre sia uno Compass. Quindi essendo due cose separete vorrei disdire solo la parte telefonica e continuare a pagare le rate del telefono. E altra informazione il decreto Bersani non funziona con la Tre? Spero che rispondiate in maniera esaustiva alle mie due domande.
Precisamente ho questo contratto da 18 mesi, quindi la penale è di 242€ oppure è di meno?
Penali per disdetta anticipata tre
Occhio agli up (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
Scusami ma per avere una risposta cosa dovrei fare? Mi hai chiuso il post e va bene ho trovato una discussione che parlava del mio problema e ho scritto qui, ne ho lasciati 2 di risposte non penserà che sono uno spam.
Non vietiamo gli up per capriccio.
Ti ho scritto prima cosa fare in caso di aggiunzioni. Attendi le risposte.
Chiuso off topic
Come da regolamento edita il messaggio precedente
Sent from my iphone 5 black using Tapatalk
Riccardo86, hai letto il regolamento che hai sottoscritto? Direi di no. Se è indicato che NON si può fare multipost se non ogni tre giorni ci sarà un motivo, o pensi che ci inventiamo le regole giusto per complicarci la vita?
Commenti OT terminati, grazie.
EDIT: abbiamo risposto in tre quasi contemporaneamente, direi che è più che sufficiente come chiarimento.
La mia domanda resta la stessa vorrei solo sapere se è possibile disdire solo parte telefonica del mio abbonamento top 400 con iPhone 4s e continuare a pagare le rate mensili di 20€ per i 30 mesi stabiliti, perchè quello che a me non va bene sono le bollette della Tre. C’è qualcuno che può aiutarmi?
Se stai pagando alla Compass, si. Se non stai pagando nulla alla Compass, ma solo ad H3G, no.
Questo è quanto ho dedotto girovagando su internet.