Penale mancata restituzione prodotti in garanzia

Ciao, ho aperto una pratica in garanzia, tutto ok
Mi sono arrivate le due email di conferma, ok

Ma la cifra trattenuta sulla carta di credito mi risulta maggiorata di un euro rispetto a quanto riportato sulle email: perche??

Si parla di un solo euro, np, ma vorrei soddisfare la mia curiosita’

Ciao, avevi fatto la stessa domanda qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/altri-prodotti-e-accessori/124173-durata-cavo-lightning-di-serie-sostitutivo-2.html#post932020
comuque potrebbe anche essere un Euro per la convalida della tua carta di credito che, anche se già utilizzata, potrebbe essere stata nel frattempo chiusa, bloccata, ecc… quindi probabilmente parte una verifica prima dell’impegno effettivo della cifra stabilita.
Euro che ti verrà riaccreditato successivamente, all’incirca un paio di settimane. E’ una ipotesi…

Penale mancata restituzione prodotti in garanzia

Ciao, si lo avevo chiesto anche li ma forse era ot…

Hmm pero’ forse hai ragione,in appstore usavo la carta scaduta, poi sono passato alle itunes card, forse la nuova carta non l’ho mai utilizzata …
Non ho chiesto, altra curiosita che mi sorge ora, avrei potuto usare anche una gift card per il deposito???

cmq appena vedro’ la descrizione dell’operazione potro’ confermarlo (ora vedo solo la differenza tra i due saldi)

Grazie :slight_smile:

Direi proprio di no… :slight_smile:

Penale mancata restituzione prodotti in garanzia

Danke,
Ti faro’ sapere se la tua ipotesi era corretta :slight_smile:

Penale mancata restituzione prodotti in garanzia

La cifra e’ stata gestita come se fosse una sola: tolta direttamente la sonma e riaccreditata nello stesso modo
Non posso confermarti che fosse l’euro di verifica o cosa

Comunque tutto risolto nel migliore dei modi