pen drive su iphone

vi chiedo è possibile collegare una pendrive su iphone dove potere scaricare dati in essa contenuti??? grazie giorgio :slight_smile:

tutto lo scambio dati che puoi fare con iphone passa attraverso itunes, percio se scarichi quello che vuoi sul pc e lo carichi da itunes (sempre che sia compatibile formato e varie) penso di si… cosa volevi passare sul telefono ? fai un esempio piu specifico che magari una dritta migliore arriva
ciao

Se intendi tramite un adattatore, senza passare dal pc, no non è possibile, se intendi usare l’iphone come una penna usb si.

Si appunto non sono stato molto chiaro effettivamente, ma intendevo bypassare il pc e leggere direttamente con iphone il contenuto di una drivepen

volevo comprendere anche un altra cosa… approfitto perché sono molto ignorante… mettiamo che ho un abbonamento con internet con un provider mettiamo wind dove pago una quota mensile che mi consente di connettermi per un determinato numero di ore se per esempio volessi utilizzare il mio macpro e attaccarlo all iphone potrei utilizzarlo a mo di modem???.. :confused1: e sempre grazie :rolleyes::slight_smile:

si puoi farlo, basta che attivi il tethering.

:confused1:cos’è il tethering

è “quella cosa” che ti permette di utilizzare l’iPhone come modem:
Impostazioni/Generali/Rete/Tethering Internet e poi scegli se utilizzarlo via usb o wi fi.

grazie !!!:wink:

ma non esiste nulla in cydia che abiliti l’iphone alla lettura delle pendrive cosi come fa l’ipad?

Esiste un dock in commercio che consente con l’apposito programma in AppStore di importare le foto da una sd direttamente nell’iphone!
Quindi il problema non è hardware ma solo software per abilitare la camera connection all’iphone4.
Se qualche sviluppatore un pò sgamato ha prodotto qualcosa, lo postate??

salve oggi ho trovato un cavo dock / usb femmina per IPAD per poter collegare chiavete ecc , volevo sapere visto che il mio iphone 4s JB non lo riconosce se esiste qualche programma per farlo funzionare, grazie

pen drive su iphone

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

pen drive su iphone

Hai inviato un messaggio vuoto :confused:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

pen drive su iphone

Lo so, mi dispiace, stavo leggendo la discussione, e avendo da poco acquistato la versione per iPad ho postato inavvertitamente. Se potresti eliminarlo, grazie… Scuse.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

pen drive su iphone

Non ti preoccupare :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

pen drive su iphone

Puoi scaricare da cydia ifile e cercare da li. Usa li camera kit quello con l’attacco per le sd e non la chiavetta perche molte cose non vanno usando quella