pellicole tomtom kit e copilot

salve ragazzi, ho un triplice quesito per voi

1 che voi sappiate il tomtom kit è utilizzabile (il gps del kit intendo) anche con gli altri navigatori?

2ho preso copilot usa, secondo voi utilizza in qualche modo la rete? o utilizzandolo in america (e disattivando la costosissima navigazione) lo potrò utilizzare?

3ho provato una pellicola a specchio della cellular line; la dimensione è ok ma sfasa molto i colori, fa anche riflessi. ne avete una marca buona?

grazie a tutti per i preziosi consigli

@danybest82 sì il TomTom Car Kit funziona con praticamente tutti i navigatori. Installa l’app di controllo “Car Kit Tool” così non ti propone il messaggio di avviso all’inserimento e rende il GPS disponibile per gli altri nav. Provato con Navigon, Sygic, Copilot Live, My Way 2009 e (ovviamente) TomTom.

Come pellicola ti consiglio la PowerSupport Antiriflesso la puoi trovare su Apple Store online o negozio (Roma e Carugate).

ciao :slight_smile:

Goods2010-03-12-three-281

tbff6ltlilk5y3pq8dokmeiqingqiongaeunjoannenlsee

Goods2010-4-21-fifty-289

Adminltvwhm9ejijie113336Adminof7403gn

were about three thousand

Why did she cheat wow powerleveling ? Maybe she just wanted to get higher grades wow powerleveling and didn’t want to lose face. But at any rate, cheating is a vile action. Now popular songs are in fashion. If you like music, you usually like singing, too wow powerleveling . I am no exception were about three thousand people that died in that accident. Many houses collapsed and the mountains terrorists used airplanes to hit many tall buildings in America wow powerleveling . There were bombs inside the buildings. When the airplanes.

good thing

Jimmy Choo Shoes Jimmy Choo ShoesYSL Shoes YSL ShoesChristian Louboutin shoes Christian Louboutin shoesManolo Blahnik shoes Manolo Blahnik shoescheap Christian Louboutin cheap Christian Louboutin