pellicole protettive vetro temperato (convengono?)

Quoto al 100% …anzi per esperienza personale evitare proprio le marche in questo tipo di accessori.

Confermo quanto indicato… Essendo recensore Amazon attivo in Italia ed alto nella classifica, mi vengono spesso fornite delle pellicole gratuitamente da provare (che poi rimuovo, dato che dopo un po mi danno fastidio).
Ho avuto modo di testare le JeTech e sono buone; tra quelle che più ho gradito sono state alcune Spigen per iPhone da 4", che venivano fornite con delle alette, per facilitare l’applicazione, mentre per quanto riguarda l’iPhone 6/6s da 4.7" quella Utection che uso attualmente: copre interamente lo schermo ed in buona parte anche gli angoli curvi del dispositivo, ed ha anche le cornici nere proprio come l’iPhone.
Il risultato è che esteticamente il design è molto meno rovinato rispetto ad una classica pellicola trasparente che copre il dispositivo, che sui modelli in grigio siderale faceva davvero un brutto effetto, anche se il tasto home è più rientrato al tatto :slight_smile: