pellicole protettive : quale le migliori?

visto un piccolo problema con il mio iphone che mi ha obbligato ad inviarlo in assistenza, nell’attesa del ritiro del corriere, sono stato una giornata con l’iphone senza custodie protettive.

Beh…avendo usato sempre cover molto protettive…avevo perso il gusto del tatto…di sentire l’iphone “nudo”.

Siccome la sensazione di metallo e vetro…di “piccolezza” mi è piaciuta…ora, nonostante la Apple mi abbia fornito un iphone nuovo al 100%…vorrei non mettere più le custodie ma optare per una doppia pellicola protettiva…o forse solo quella posteriore.

Quale mi consigliate?
Proporta?

Ovviamente il prodotto deve essere ottimo e non fare nessuna bolla.

Grazie

Ormai sul mercato ce ne sono di tante marche, io personalmente mi trovo bene con quelle della brando, non costano eccessivamente e sono buone come materiale, le trovi però solo online per acquistarle

Gelaskins o i-paint

Diamine…strepitose a dire poco!
Grazie della dritta!

guarda desmoone, le pell della CellularLine costano intorno ai 9 euri, e sono 2, saranno sicuramente valide, tuttavia io le ho comperate su eBay, sono esattamente 6 pell, 3 fronte e 3 retro, ti danno perfino il pannetto antistatico, e il loro costo è di 3euri e 15, spedizione gratis, mi sono arrivate nel giro di 4 giorni, le ho “montate” e a dir poco sono eccezionali! Nessuna bolla e assolutamente invisibili.
ciao!!

Ah dimenticavo, ti posto il link. ***rimosso

non si possono postare link esterni, è spam

Swarro guarda che c’è ancora il link!

Rimosso. È vietato inserire link esterni.

opss… chiedo scusa, pensavo solo di aiutare qualche amico.

io non ci posso fare niente se non farlo notare, sono utente semplice