Pellicole Power Support all'Apple Store

Buongiorno a tutti :slight_smile:
Ieri mia mamma dovevo andare in un centro commerciale dove c’è l’apple store e gli ho detto di prendere le pellicole davanti e dietro al mio iPhone Dell power support ma la ragazza della Apple gli ha dato le antiglare (cioè le antiriflesso che non mi piacciono nemmeno assai)… Poi ho visto sul sito della Apple che le pellicole sono solo le antiglare mentre ce ne sono altre della power support…
Ora la mia domanda è questa: la Apple vende solo le antiglare della power support?? Perchè non vorrei fare 30 km all’andata e 30 al ritorno per farmi dire che loro vendono solo le antiglare che per di più sono solo per il vetro anteriore

Perdonami… l’iphone lo hai… una telefonata???

Dallo scontrino hai anche il numero di telefono!!!

Non c’è sennò già avrei chiamato… E non c’è nemmeno l’email… Perciò ho fatto la domanda quì perchè ci sono persone molto più informate di me

di dove è l’apple store? paese?

L’Apple Store è di marcianise in provincia di Caserta… Però adesso ho trovato l’email su internet e ora gli invio un messaggio… Tu per caso non sai se gli Apple
Store vendono solo quel tipo di pellicole o anche altre?? Perchè tutti gli Apple
Store sono uguali

è quello del centro commerciale Campania - Località Aurno?

Sisi bravissimo :slight_smile:

ma pensa te…

io sono andato su Google e ho scritto:
Apple store Marcianese

Google

La seconda, non la decima… la SECONDA voce è

Apple Store retail - Campania

e c’è il numero di telefono…

io credo che scrivere qui sia piu semplice che cercare su google…

Chiudo (visto che la ricerca te l’ho fatta io)