pellicole opache per iphone 4s

ci sono agli apple store?

Nel my store della mia città, si.
Fai prima ad andare e controllare di persona

si ci vado domani, ma non volevo fare un giro a vuoto
grazie!

La disponibilità dipende sempre da Apple Store ad Apple Store.
Io ed altri ti possiamo dire che ci sono o meno nei nostri… Ma se da te non ne hanno, poco ci possiamo fare :smiley: per quello te lo dico :wink:

Non te le consiglio… sono belle, costano parecchio ed alla lunga stancano perchè sgranano le immagini…

Quoto!
Iper sconsigliate comunque negli ap ci sono praticamente sempre

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

interessa anche a me. sono effettivamente anti impronte e anti riflesso?
parliamo delle opache e non delle specchio.

Si… quello che devono fare lo fanno benissimo, anche se le impronte si formano, non come senza pellicole o con quelle lucide ma si formano… i riflessi sono molto ridotti e la percezione generale è molto sciccosa… però alla lunga scoccia, perchè abbassano la definizione del retina… lo si nota particolarmente nelle foto, ma basta anche mettere 2 iphone uno di fianco all’altro, uno con pellicola e l’altro senza, per notare la differenza di definizione delle singole icone nella Home…

Per il resto sono anche molto resistenti… mi cascò il 4S mentre scendevo dalla macchina e finì in una buchetta nell’asfalto con tanto di pietrisco e la pellicola mi ha salvato lo schermo… si è scheggiata per buoni 2mm ma non sulla superfice esterna, infatti pensavo si fosse incrinato lo schermo sotto la pellicola e sacrificai la prima delle 2 in confezione per sta cosa :smiley:

Ora avendone un’altra, trovandomi all’Apple Store l’ho fatta rimettere… però se dovessi ricomprarla non lo farei… cosi come ho fatto col bumper originale che sono soldi buttati…

xke dici ke sono soldi buttati?
ank’io lo tengo senza niente, ma non penso siano buttati

Perchè ho speso 30 € per un guscio che mi ha rigato la parte cromata lato tasto accensione e che con un utilizzo normalissimo si è disintegrata dopo 6 mesi dall’acquisto… bastano sti motivi per dire che sono soldi buttati?

Se devo spendere 30 € per una schifezza del genere, preferisco comprarne 10 identiche e di colori diversi dal marocchino sulla spiaggia a 3 € l’una e cambiarle un giorno si ed un giorno no…

Non credo siano soldi buttati, anzi! Sono antiriflesso quindi utili anche se un pò alterano i colori. Forse è vero che alla lunga stufano, io ce l’avevo all’inizio poi stupidamente ho staccato un piccolo angolo che non aderiva più, alla fine l’ho rimossa ed in effetti il display è “risorto” (nel senso dei colori).
Stai lontano come la peste da pellicole “da 3 Euro” perché non aderiscono bene, fanno bolle, il touch diventa poco sensibile ed in alcuni casi hanno pure dei componenti a base di collante e quando le togli lasciano residui piuttosto difficili da togliere. Piuttosto una cover di qualità… ed un pò di attenzione… :slight_smile:

Io parlavo dei bumper originali e di quelli identici da 3 €… se dopo 6 mesi uno da 30 si deve disintegrare dopo avermi rigato la cornice, ne prendo volentieri 10 da 3 € di 10 colori diversi… di sicuro mi dureranno il doppio del tempo…

Per quanto riguarda le pellicole, non ricomprerò quelle antiriflesso di sicuro, ma metterò su qualcosa di venduto all’Apple store (lucide però) approfittando del fatto che sono bravissimi ad applicarle, quindi bolle zero!