Pellicole MIA recensione

Sul mio 3Gs ho ancora una pellicola della Brando da 6 mesi,che non ha una minima riga.
Se si sporca o si attacca male è lavabile,infatti la prima volta l’ho attaccata storta,mi è bastato staccarla,visto che non è adesiva e nemmeno gommosa e dopo lavata con acqua e sapone,ancora umida l’ho rimessa e non si vede minimamente la sua presenza e nemmeno al tatto si sente la differeza.

Per il mio iphone 4 ho deciso di comprare le Zagg,di cui tutti parlavano un gran bene.
LASCIATE STARE….

Sono gommose,orribili da vedere perchè non sono liscie,si attaccano tramite adesivo,cioè colla e si allungano,al tatto fanno schifo perchè di gomma.
Ho attaccato anche quella sul retro,e dopo aver messo la cover e provato a rimuoverla,la pellicola si è attaccata alla cover e si è staccata,morale l’ho buttata via.

Ora ho ordinato la Brando apposita per l’iphone 4.Pensate che sul mio ex Nokia 5800 che ora ha la fidanzata c’è una brando,la pellicola avra’ più di un anno e non si è ne staccata ne rigata!!!

Quindi W la Brando e abbasso la Zagg.

Tenete conto che la Zagg è:
-Gommosa
-Si attacca tramite colla
-Si allunga quando la stendete
-A vista non è liscia
-Al atatto fa schifo perchè frena il dito
19,90€

La Brando:
-Si stacca quando volete
-Si lava
-E’ rigida
-Si attacca come fosse elettrostatica
-Al tatto non si sente
-Display reattivo
-Non si nota
-Non si riga MAI
9€

COn la mia esperienza spero di essere stato utile

Anch’io ho montato le ZAGG ma non ho provato quelle della Brando.
Non posso fare paragoni. Posso solo dire che mi trovo bene, anche se è vero che sono gommose, ma ti danno la sicurezza che si stia realmente proteggendo lo schermo.

Ti posso solo dire che:
-Le Zagg se le rimuovi le butti
-Si attaccono col la colla e non mi piace
-Non mi scivola il dito come senza
-Con la Brando il dito scivola come senza pellicola
-La Zagg la vedi è praticamente a “buccia di arancia”
-La Brando è liscia
-La Brando posso toglierla quante volete voglio e lavarla
-La Brando non ha colla si attacca come elettrostaticamente…:w00t:

Ciao
io per adesso uso la invisible, e mi trovo abbastanza bene, unica pecca come dici tu è l’effetto “buccia d’arancia” a mio avviso
ma fammi capire una cosa della brando, quando la applichi, visto che è elettrostatica, non lasci le varie impronte digitali qua e la?
Perchè metterla nella posizione giusta la primo colpo è impossibile

io ho la brando su cel samsung pixon da piu di un anno e confermo tutto quello detto sopra, mai una riga e la uso con le unghi lunghe! , mai staccata minimamente ,! mi sa che ordino anche io brando per ip4!!!

ma dove si comprano???

Mi aggrego pure io, dove si comprano ste bradipo, ops brando ?

shop.brando.com:wink:

io con le zagg mi trovo più che bene apparte che sono un po spesse e aumentano il grip… però proteggono, cacchio se proteggono!!!

scusate l’ ot , ma perchè aprire un altra discussione?
non era meglio scrivere qui?

http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-4/41567-pellicole-fronte-retro.html

No perchè è una MIA recensione!!

Le Brando le trovate qui : Negozi eBay - ascanio2010 su eBay.it

Le pagate POCO ma come vi ho detto vi durano una vita e le Zagg a confronto sembrano create prendendo un adesivo trasparente qualsiasi.

Le Brando sono rigide,non si allungano,non sono adesive,sono lavabili e riapplicabili senza problemi di rovinarle rimuovendole!!!

[QUOTE=dangerous;313853]No perchè è una MIA recensione!!

capicsco il tuo risentimento ,non te le prendere, ma siamo su un forum , c’è già un 3d dove hanno lasciato commenti,consigli…ecc. decine e decine di utenti ,se tutti facessero cosi avremmo 100-200 post personali !