Pellicole iphone 4s su ebay!

se siete degli utenti a cui piace acquistare su internet e che non trovano questa cosa così complessa da non azzardarsi nemmeno ad avvicinarsi a siti come ebay, amazon, ecc, mi sento in dovere di consigliarvi delle pellicole per iphone veramente ottime, sia per il prezzo, sia per la qualità. consiglio a tutti questo seller rimosso
molto preciso e molto affidabile: nonostante si trovi in germania, questo venditore spedisce subito dopo aver ricevuto il pagamento e i tempi di consegna sono veramente molto veloci: il massimo che ho dovuto aspettare per ricevere la letterina con le pellicole è stato circa 5 giorni (che per i tempi a cui sono abituato io per spedizioni internazionali, sono davvero pochi!!). ad ogni modo, tratta pellicole di ogni genere per ogni tipologia di telefono/tablet, quindi se avete bisogno di pellicole per altre apprarecchiature, potete anche acquistare tutto in blocco e ricevere il tutto con una singola spedizione
Rimosso

spero di esser stato utile a qualcuno!
cià :3

ciao,grazie per le info sicuramente utili :wink:

per favore in caso fa presente che esistono queste pellicole in questo topic

http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-5s/131156-pellicole-display-non-originali-rischio.html

o in altri topic che trattano lo stesso argomento.

niente link esterni e niente spam vario, mi raccomando…è sempre tutto scritto nel regolamento. Parla dell’ esistenza di queste pellicole facendo presente che comunque si trovano su ebay prezzo un rivenditore tedesco…ma niente link.

devo chiudere e modificare il topic