Pellicole e cover Cellularline sconsigliate

Ciao scrivo questo post per informarvi che le pellicole della Cellularline sono maltagliate e usando una cover rigida ma anche semirigida (di quelle in TPU) si alza la pellicola stessa . Ve lo dico poichè ho speso in un giorno la bellezza di 30 euro a pellicole (ne avrei prese due in vetro temperato sigh T_T) e tutti e tre i pacchi da me comprati avevano lo stesso difetto , di conseguenza ho constatato che sono proprio le pellicola ad essere difettose . Inoltre se volete comprare le cover in TPU della stessa marca vi dico che sono identiche a quelle dei cinesi (qualità della gomma imbarazzante) ma almeno li le pagate molto meno . Finora non avevo mai avuto problemi con questa azienda , le pellicole sono sempre state di ottima fattura , questa è la prima volta che mi ritrovo insoddisfatto .

Ciao, capisco benissimo il tuo sfogo, io ti consiglio di contattare il servizio clienti. Che io sappia sono un azienda molto seria, sicuramente non esiteranno a risponderti.

No non è uno sfogo ho scritto il post per informare gli altri utenti cosi da fargli evitare di buttare soldi :slight_smile: ! Comunque io le ho acquistate all’unieuro , potrei contattarli lo stesso ?

Ma certo che li puoi contattare. Magari però è una partita sbagliata, non è detto che tutte siano così

Ok provo a contattarli :slight_smile:

Io ho le pellicole. Posso dire che non ha alcun difetto! Ottimo prodotto. E ti dirò che ho preso pure quelle in vetro temperato. Ma non esiste che per mettere quella con vetro temperato si formi una scalino, anche se pur minimo, lo fa sul tasto Home.

grazie robypre84,

la discussione devo chiuderla in quanto l’utente in questione non fa più parte del forum