Credete che le pellicole frontali del 5 siano compatibili con il 5s o per via dell’anello attorno al tasto Home bisogna comprarne altre?
dovrebbero essere compatibili…teoricamente
però bisogna vedere le dimensioni del nuovo tasto compreso di anello…magari faranno delle nuove pellicole con foro per il tasto home un pizzico più grande.
spero che siano uguali, l’ho già ordinata
Idem
Chi ha già acquistato il 5s sa qualcosa sulle pellicole? Sono compatibili?
Io ho comprato subito l’Invisible Shield hd e l’ho installata. Tutto regolare!!!
idem il tasto home ha lo stesso diametro del foro, l’anello rende solo il bottone piu piccolo
quella dietro invece ovviamente ha bisogno del foro del flash piu grande
Acquistata la posteriore del 5 ed applicata su 5s, devo dire che non ho avuto nemmeno problemi con il flash
Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk
Quindi ragazzi mi confermate? Posso utilizzare tranquillamente una pellicola frontale compatibile con iPhone 5 sul mio 5s? (non ho ancora provato, deve arrivarmi)
credo che le risposte gia date siano più che sufficenti
vorrei acquistare le Wrapsol per il 5S
quelle fronte / retro / sopra / sotto / fianco / lato per lato per 3,14
visto che sul sito non hanno ancora aggiornato…
qualcuna sa se vanno bene anche quelle del 5?
l’unica cosa diversa fra 5 e 5s è il flash della fotocamera
mi consigliate di mettere la pellicola, oppure lo schermo e’ anti graffio? grazie
io la pellicola sempre
Ti consiglio assolutamente la pellicola. Non credo proprio sia antigraffio il display :EE
Io ho sempre messo la pellicola almeno sul display. Ultimamente non uso più custodie (per apprezzare il design e i materiali), ma almeno una pellicola sul display sì.
ho acquistato le Wrapsol per metterle sul 5S
dato che ci sono solo quelle per il 5 al momento…e, se vedo bene, secondo me nella pellicola posteriore il foro per fotocamera più led è troppo stretto per il doppio flash del 5s…
:mad:
beh…era prevedibile visto che il led è totalmente diverso no?
già…ma arriva il 5s e in giro di pellicole per il 5s mica ne ho viste tante…
farò un minuzioso lavoro di “incisione” prima di metterla…
mi sa che è l’unica