Pellicola x vedere bene iPhone al mare

Quando si è sotto il sole lo schermo non si vede bene, esiste un pellicola per far vedere meglio lo schermo anche sotto il sole??
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ne dubito… Anche se mi sentirei di cosigliarti una pellicola del tipo ruvido e semi opaca… La mia ragazza ne aveva una, e oltre a proteggere il display riduceva ( ma non di molto ) l effetto riflesso…

Peppe ha ragione potresti contrastare l,effetto lucido con una pellicola opaca con la luminosità al massimo

Inviato dal mio iPad3 con Tapatalk HD😸
Un giorno la paura bussò alla porta
Il coraggio andò ad aprire
E non trovò nessuno

Non mi serve eliminare l’effetto lucido ma voglio vedere bene il cellulare sotto il sole, quando sto al mare con i raggi del sole non si vede quasi niente, solo se mi metto all’ombra si vede bene!!
Non so se mi sono spiegato…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si era capito :relieved: ma qualsiasi dispositivo sotto il sole si vede pochissimo, più della luminosità al massimo e una correzione con qualche pellicola anti riflesso non ci sono altre soluzioni, come stare all’ombra​:wink:

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Come ti hanno già detto prendi una pellicola opaca, non fa miracoli ma vedi leggermente meglio.

Io ho questa e mi trovo benissimo…

Video rimosso

è vietato inserire video o link pubblicitari.