pellicola x lo schermo i phone

ciao ho comprato il il kit della cellular line ho applicato la pellicola ma mi si formano le bolle e si vedono sopratutto quando lo schermo stesso si spegne, secondo voi l’ho applicata male o è normale che sia cosi’

Grazie per le risposte

Ale

penso proprio che l’hai messa male… anche io ho la pellicola ed è perfetta

Mi spieghi come si mette?

Grazie

Io ti sconsiglio di usarla in quanto potrebbe danneggiare la patina oleorepellent che protegge il touchscreen :wink:

Cavolo. E che sarebbe sto oleorepellent?

Una fatidica patina che c’è sullo schermo del 3gs che permette di proteggere lo schermo…ma a quanto pare lo schermo del 3gs si riga piu di quello del 3g!!
Io la pellicola l’ho messa prima di usarlo la prima volta…preferisco non avere la patina ma lo schermo non rigato

Mah io lo schermo ce l’ho perfetto.
Dopo che lo sfiori con le dita tante volte si sporca un po’, ma basta una passata e torna come nuovo… è in questo che consiste la patina.
Per il fatto che si righi non lo so, ma non è saggio metterlo in tasca con le chiavi o con altro… io lo tengo sempre in una tasca a parte :wink:

Quoto…io non l’ho messa,e almeno
x ora lo schermo e’ perfetto!!!naturalmente facendo sempre attenzione…

Fatevi un giro su Google e vedete come lo schermo del 3gs si riga molto piu facilmente del 3g…parliamo di piccoli graffi non di solchi fatti da chiavi

Comunque sono passato nel negozio
Apple di Roma e ho comprato le pellicole
originali e uno dei commessi gentilmente
l’ha incollata e ora e’perfetta,mi sono
anche comprato la basetta per tavolo
cosi’uso il mio i phone anche come sveglia