pellicola salvaschermo si è sporcata: come si pulisce

nella parte interna dove sta la colla mentre la mettevo è entrata un po di polvere e nn so come levarla.

spero si possa fare

grazie

…cambia la pellicola!secondo me è la soluzione più semplice e radicale

ho provato a toglierla ma ho notato ke le BOLLE sono rimaste sullo skermo. come ca**o si levano?? mi sto preoccupando :frowning:

ringrazio fortemente chi mi aiuterà in sto problema

non la puoi levare…se cerchi di sdrusciarci con qualcosa fai peggio…fidati cambiala fai prima…se poi vuoi solo levare le polle basta sollevi al pellicola fino a dove ci sono le bolle e mentre la riattacchi la spiani con qualcosa di piatto

le bolle nn sono sulla pellicola ma sullo skermo del cell. quelle voglio levare(ormai la pellicla lho buttata)

come sullo schermo?? :blink:

infatti!! puoi postarci una foto? :blink::blink:

lo so che pare impossibile ma sta una bolla come quelle ke stavano sulla pellicola. grattando la levo ma dopo un po torna…

puoi postare una foto?? cavolo che ti s’è squagliato lo schermo del cell :confused1:

stranissima cosa…ci vuole un’immagine…

sto provando a fare una foto ma nn si capisce

nn riesco proprio… nel senso ke nn si vede niente

in mezzo alla bolla c’è una lineetta ke pare o un raskio(ma nn credo perke ho levato 2secondi prima di mettere la pellicola protettiva comprata quella originale del cel) o come un filetto di polvere e intorno sta bolla del ca**o. se lo porto tipo alla vodafone alla tim a unieuro secondo voi mi possono aiutare o mi ruttano in faccia? o se no ditemi un posto dove portarlo(apple nn ci sta a bari)

ma il problema è che non te lo accetteranno mai in assistenza…

ma non è che ci hai messo la pellicola dei cinesi e ti c’è rimasto qualcosa appiccicato sopra?? prova a pulire con uno spray “adatto” ( non ho idea d quale senti una donna :D)

cioè piu di tanto 1 nn mi da fastidio alla fine solo con skermo nero si vede nn è manco grandissima e vabbe… però adesso se compro n’altra pellicola protettiva e mi viene n’altra bolla glielo metto nel c**o alla apple il cell.

volevo andare da qualke parte nn per metterlo in assistenza ma x capire ke cos’è, qual’è il problema

no pellicola della “phonix” nn mi pare dei cinesi xkè l’ho presa da mediaworld

non penso che la bolla sia colpa della pellicola, non vedo come sia possibile :confused1:
Ma se premi sparisce per poi riapparire?

Io comunque lo porterei dove lo hai coprato e chiederei spiegazioni in merito…

si premo se ne va si prende un caffe e torna.

il fatto ke prima di mettere la pellicola nn c’era niente sullo skermo ke l ho pulito bene bene

è una cosa veramente strana, ma non riesco a capire come una pellicola protettiva possa aver combinato questo disastro :confused1:

Non metto in dubbio quello che dici, ci mancherebbe, è solo che è veramente strano. vedo più probabile un problema al touch screen indipendente dalla pellicola, e se ho ragione è un danno coperto dalla garanzia.

mah ci spero. vedrò di andare dove l’ho comprato a chiedere