Non sono indistruttibili, ti può salvare da una caduta il display del telefono se cade, andandosi a infrangersi lui al posto del display, tiene meglio i graffi andando a graffiarsi lui al posto del display del telefono.
Ma si può rompere anche insieme al display del telefono.
Non è che se uno è spesso 0,25/30 sia meglio di uno spesso 0,20.
Mica è un vetro blindato di una banca da 15 cm contro uno da 20 cm, che comunque avrebbero una differenza di tenuta dal punto di rottura uno AD ESEMPIO con un carico di 100kg altro 150kg, ma si rompono
Ho comprato una pellicola in vetro della spigen per 7 plus…peccato che copra a malapena lo schermo del telefono lasciando i bordi completamente scoperti e sinceramente con un effetto assolutamente antiestetico
Io ero un patito delle pellicole, invisible shield soprattutto. Ora ho deciso di non essere più succube di queste cose e mi godo il mio iPhone 7 jet Black così come mamma lo ha fatto. Diverso dietro, uso la cover in pelle Apple.
Salve ragazzi, ho preso da meno di una settimana il nuovo iPhone 7 Jet Black.
Ora sono in cerca di una pellicola buona (sia davanti che dietro). Ho visto sul sito di Apple e c’è la pellicola della Tech21, ma è solo anteriore purtroppo
Chiaramente ne cerco una di qualità che non mi faccia togliere le scritte dalla parte posteriore.
Spero mi potrete aiutare. Mi piacerebbe sentire i vostri consigli.
Grazie a chi mi risponderà.
io sto avendo seri problemi con le pellicole in vetro sul 7, cosa non avuta nel 6s. Credo che il 7 abbia un display leggermente diverso, come forma, difatti ho buttato 3 pellicole in vetro di 3 marche diverse, perché ai bordi proprio non aderivano, nonostante non arrivassero alla parte ‘curva’. Suppongo che molti produttori credano che il display sia identico o non saprei, ma ho deciso di non metterci alcuna pellicola perché avrò buttato 30-35 euro solo di pellicole e per me è un’assurdità. Ho provato le: JTECH, Spigen (mai avuto problemi con questa eppure sul 7 lasciavano infiltrazioni ai lati), AERB e non ricordo cos’altro. non c’è stato verso. Tutte, ripeto TUTTE, di quelle che ho provato io, lasciavano i bordi leggermente scollati.
Chiaramente ne cerco una di qualità che non mi faccia togliere le scritte dalla parte posteriore.
Non credo che una pellicola buona eviti il problema scollamento scritte, in quanto non credo proprio che dipendi dalla pellicola. Personalmente ti consiglierei una cover ultraslim da applicare sul retro.
Le uniche che creano meno problemi sono quelle della cellularline (costo 16,99 e 25,00 euro). Forse si adattano meglio e non presentano la scarsa aderenza sui bordi perche’ sono spesse solo 0,22 mm