Pellicola salva schermo, particolare

Amicici, ARRARRARRA:D:D

vorrei sapere se qualcuno di voi sa se esista una pellicola protettiva per lo schermo dell’iphone che copra la parte (frontale) nera lell’iphone, con una bianca in modo da ottenere una cosa così…(vedi immagine)

grazie delle risp…

Le uniche coperture frontali a coprire parte dello schermo che conosca sono delle lamine adesive metalliche venute da SGP fai scorrere la pagina fino in fondo :slight_smile:

Wow… bel sito… c’è di tutto… grazie per avercelo fatto conoscere :thumbsup::thumbsup:

@Capitanoultimo89 di nulla figurati :smiley: producono delle custodie di qualità, conosciute ed apprezzate in America. Consegna un pò lunga in quanto arrivano dalla California, servizio clienti serio nel mio caso una spedizione è andata perduta non ho fatto in tempo a segnalarlo che me avevano spedita un’altra senza alcun addebito. Promossi!

quoto anche io come ottimi prodotti nel sito, grazie…:slight_smile:

cmq mi hai dato una bella notizia, andrebbe bene anche così, cioè adesivo, solo non metallico ma semlicemente bianco…

se l’hanno fatto così ci sarà bianco no??:confused1:

spero che qualcunoi ne sappia qualcosa…:rolleyes::rolleyes:
mi piacerebbe davvero tanto averlo bianco sia avanti che dietro…

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

iPhone Skin - Solid State White | Pixel Decal

grazie in ogni caso…

ottima segnalazione, non le conoscevo grazie! :smiley:

Ciao sono Abra
Mi dici quanto ti è costata la spedizione in Italia?
Il sito è veramente bello,molti prodotti assai cool.
Grazie

What is it

The people who make it don’t want it. The people who buy it don’t use it. The people who use it don’t know it. What is it? michael jordan shoes salemicheal jordan shoesfree shipping wholesale jordan shoes

si belle, però… sono andato sul link che hai postato e quel tipo di pellicole “tinta unita” (in svariati colori) sono a pagina 17 della sezione skin for iphone 3g…a quanto si può capire dall’immagine il colore è anche sullo schermo andando quindi a modificare la visione dei colori “originali” e sopratutto peggiorando la visione dello schermo alla luce. Tipo quelle pellicole a specchio che io personalmente non sopporto…bisognerebbe fare un bel lavoro e “ritagliare” preciso lo schermo…
per quanto riguarda le altre “metal” si trovano anche facilmente sulla baia…:):slight_smile:

Guida alla Pellicole Protettive

Dato che spesso le stesse domande ricorrono, per chi fosse interessato alle caratteristiche delle diverse tipologie di protezioni per display ho redatto una guida alle pellicole salvaschermo che raggruppa pregi e difetti delle diverse categorie, trasparenti, antiriflesso, a specchio e privacy.

ciao :slight_smile: