Pellicola Retro Per 4s Bianco,meglio puro o cellular line?

salve a tutti sto ultimamente usando il 4s bianco senza cover e senza pellicola,veramente molto bello :slight_smile:

però volevo acquistarne una di pellicola retro per proteggiere appunto la parte posteriore del cellulare…

da bruno euronics ho trovato quelle della puro o quelle della cellular line,voi quale mi consigliate?

premetto che userò solamente quella retro,lo schermo lo voglio libero.

Cellulare line le ho io ant e post ottime un po’ care ma decisamente secondo me le migliori anche se quelle della puro non sono da meno

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

Tu quanto le hai pagate??

Se vuoi un mio parere personale, io ti consiglio le pellicole Brando, sono le migliori in assoluto, ho provato diverse dalle puro alle cellular line…le trovi su ebay a dieci euro

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

Cellular Line.
Personalmente le trovo più economiche.

Le Brando si trovano sulla baia anche a meno di 10 euro dalla Germania (quelle originali).
Io consiglio Brando originali piuttosti che Puro o Cellular Line.

Scusate ragazzi, dato che è stato aperto questo post per le pellicole ne approfitto per chiedervi una cosa (sempre se si può). Anche io sono indeciso sull’acquisto delle pellicole…ero indeciso tra le power support HD anti-glare o sulle power support crystal clear…premetto che non vorrei rovinare la lucentezza dello schermo (e del retro) installando pellicole opache, e tanto meno vorrei perdere la fluidità sullo schermo (iphone 4s). Qualcuno di voi le ha provate?:smiley:

Utilizzo una pellicola opaca su iPad e senza dubbio rende lo schermo più granuloso. In compenso puoi scordarti delle ditate.

A me delle ditate importa poco perchè anche con il mio vecchio N8 me lo lucidavo con tutta la pellicola…con l’iphone mi prendo ancora più cura, ma mi dispiacerebbe rovinare l’estetica della lucentezza, perciò se mi dici che le crystal proteggono, sono lisce e sono brillanti utilizzo quelle, anche se si macchiano. =)

Se non ti interessano le ditate ti consiglio un modello trasparente, così ti godi lo schermo in tutta la sua bellezza.

cellular line quella opaca 15 euro circa fronte-retro :wink:

non si vedono le ditate…