Pellicola retina

Ciao a tutti!!
Volevo kiedervi un suggerimento x comprare una pellicola x lo schermo dell’iphone… Ho provato tempo fa una pellicola abtiriflesso antigraffio antibatterica antitutto ma mi ha lasciato deluso xk c’erano talmente tabti strati di roba che si vedeva male… Quindi volevo kiedervi quale tra le tante e una buona cover che sia antigraffio ma che permetta di vedere bene e che renda giustizia al retina!
Poi se conosciete anke rivenditori in ebay dove costano meno visto k 8,90€ x un pezzetto di plastica e un po eccessivo xD

Ce ne sono diverse marche buone io mi sono sempre trovato bene con quelle della Brando

Anche la pellicola anti-glare HD della Power Support è buona

La migliore in assoluto è la SGP ultra-oleophobic, ma chiaramente ha un costo. Tra l’altro nella confezione non c’è fronte-retro ma due frontali

anche per me la anti-glare HD della Power Support è buonissima, certo che se vuoi spendere meno di 9€ dovrai accontentarti di quelle che hai già usato

Ottime, le uso regolarmente, ma costano 16,00€ due frontali, le fronte e retro si trovano solo sul loro sito ma costi di spedizioni improponibili.
Buona Pasqua a tutti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie mille! Ma a parte la questione ditate, a pellicola pulita qual’e che “rovina” meno la visione del retina?

Ogni pellica, una volta messa, ti toglie il rivestimento oleorepellente dello schermo!
io ho iPhone 4 da un Po, lo tengo in una calza per iPod, il vetro non si e’ mai graffiato, nemmeno con le chiavi …

Il vetro non si riga, lascia perdere le pellicole!

Biondo l’utente ha chiesto un’altra cosa :wink: