Pellicola Protezione a specchio

Ragazzi qualcuno ha messo su le famose pellicole che quando l’Iphone è in standby sembra uno specchio e quando lo si usa, visualizza il display normalmente???Viene incollata sul display come una semplice pellicola di protezione come quelle trasparenti??se uno si stufa dell’effetto a specchio puo’ toglierla senza recare danni/graffi/colla residua ecc. al display???
P.s. il sito dove si possono comprare è solo questo:
Luster Screen Protector (iPhone 3G) [ AP05-019 ]
Oppure ce ne sono degli altri??
Grazie in anticipo a tutti datemi il vostro parere…:rolleyes:
CIAOOOOOOOOOOO :cool:

Ce l’ha un mio amico sul suo 2g… l’effetto è molto bello ed elegante, ma a mio parere devi tenere la luminosità dello schermo quasi a palla perchè di giorno, specie quando sei fuori, fai leggermente fatica a vedere bene colori con poco contrasto e a leggere scrittine mentre navighi sul web e devi allargare di brutto la pagina… per il resto è favolosa!
A toglierla nessun problema sero residui! :wink:
Io cmq ho optato per una classica traparente protettiva… anche se quella a specchio è leggermente più spessa e mi piaceva di più! :smiley:

Concordo con pauri, ne ho provata una da ebay (mirror shield) e dopo una settimana ho rimosso il tutto poichè di giorno nn vedevo quasi nulla (troppi riflessi) in pratica mi specchiavo io nella springboard…
Bella sicuramente a telefono spento ma poco funzionale (inoltre modifica leggermente la sensazione di tapping negli angoli)

ALEX