Pellicola protettiva

Salve,ho appena comprato una pellicola protettiva per iphone 4…sapete dirmi mica se appena inserita codesta pellicola cambia la grafica e la diminuisce?? Grazie!!

Puoi spiegarti meglio?

Se hai comprato le originali vedrai che la risoluzione non ti cambierà se invece hai comprato altre marche qualcosina di minimo ti cambierà anche se non te ne accorgi

Aumenta la luminosità dello schermo e non noterai alcuna differenza.

[b]allora spiego meglio…io prima avevo un 3g e inserendo una pellicola protettiva la grafica e’ diminuita (tipo in app store,le icone delle app)…ora l’ho rimessa al 4 e voglio sapere se la grafica diminuisce oppure il 3g ha una grafica minore del 4!!

Grazie!![/b]

Infatti xD :slight_smile:

allora spiego meglio…io prima avevo un 3g e inserendo una pellicola protettiva la grafica e’ diminuita (tipo in app store,le icone delle app)…ora l’ho rimessa al 4 e voglio sapere se la grafica diminuisce oppure il 3g ha una grafica minore del 4!!

Grazie!!

allora??? Nessuno risponde?? Vorrei sapere se c’e’ una differenza di grafica tra il 3g e il 4

grazie!

Il 3g non ha un retina display quindi una densità di pixel molto più scarsa del 4.
Ti ho risposto quando ho avuto tempo di farlo. Ci sono molti argomenti più delicati di questo e altri utenti sono impegnati come me.

Ok grazie 1000 quindi non devo preoccuparmi…grazie ancora,ciao !!

Evita di uppare, siamo in un forum non in una chat…

Scusate…sono nuovo!