Ragazzi cosa ne pensate della pellicola protettiva sull’ipad ?
Io sto valutando di mettere quella frontale sul dispositivo ma non mi sono ancora convinto al 100% …
Devo ammettere che senza pellicola le dita sull’ipad scivolano molto bene … e le impronte, anche se solo in parte, sono contenute.
Visto l’utilizzo principale in ambienti chiusi penso che sia meglio una pellicola lucida che non comprometta minimamente il bellissimo schermo dell’ipad.
Qua nella mia zona ho trovato disponibilità di due pellicole differenti:
Belkin l’ho comprata io e mi trovo molto bene praticamente come se non ci fosse. I prodotti della PURO sono ottimi anche se non ho testato personalmente la pellicola, con le custodie iPhone mi sono sempre trovata molto bene
Apple ha sconsigliato l’utilizzo delle pellicole sui suoi nuovi dispositivi touch (iPhone 3GS e iPad).
Il motivo nasce dal fatto che gli schermi sono antigraffio (eventuali piccoli urti non provocano danni allo schermo) e perché lo schermo ha un trattamento antigrasso e le colle delle pellicole protettivi lo tolgono.
Kurt sono d’accordo con te sul fatto che la pellicola possa rimuovere quella patina antigrasso ma tanto se tengo sempre su la pellicola la patina antigrasso non mi serve più …
Io ho tenuto la pellicola per circa 10 mesi sull’iphone, poi ho letto una dichiarazione di Apple sulle pellicole e l’ho tolta. Ho notato una differenza abissale in termini di reattività del touch e di scivolabilità.
Io uso molto l’ipad in treno, anch’io ho qualche problema di riflesso, ma per ora non ci appiccico niente.