Pellicola protettiva meglio con o senza?

Ebbene si… Ho appena speso ben 8€ per una pellicola protettiva che ho dovuto buttare, forse sono io che non ne sono capace di metterla ma a questo punto pensate che sia un dramma stare senza? Lo schermo ne risentirebbe davvero così tanto?

Io l’ho messa perchè mettendo in borsa l’iphone rischiavo di trovare dei graffi sullo schermo! Meglio evitare!
Comunque per metterla non è difficile, basta accompagnarla e premere bene affinchè non si formino le bolle…poi è fatta!
Io ti consiglio di metterla così lo schermo è più riparato…e poi non influisce sulla sensibilità del touch, quindi ancora meglio!

le informazioni che troverai in giro sull’ argomento sono molto contrastanti tra loro, poi devi vedere che uso che ne fai, dove lo metti e via dicendo, io personalmente ho lo schermo naked e non ho nessun problema…:wink:

pure io ho lo schermo primo di protezione. Certo non lo metto in borsa con chiavi ed altro. Infatti è sempre in tasca. Personalmente lo metterei solo se lo metto in posti dove si può rigare come borse con chiavi monete o tasche di pantaloni con monete chiavi ecc.