pellicola proteggi schermo incorporata in iphone 4s bianco

salve ragazzi, oggi ho acquistato un iphone 4s bianco e andandolo a scartare ho tolto le due plastichette sia davanti che di dietro. guardando meglio però noto che in realtà c’è installata sull’iphone un’ulteriore plastichetta che ricopre perfettamente tutto lo schermo dell’iphone e lo si riesce a notare anche dal colore trasparente un pò più scuretto del bianco. anche voi l’avete notato? l’apple ha dato questo privilegio gli iphone bianchi?

Non è un ulteriore plastichetta, è un effetto che fa il vetro con il riflesso del bianco

sei sicuro? perchè se io guardo i bordi interni si vede proprio la linea che circonda l’iphone, e poi è un bianco più scuro, proprio il colore del trasparente che si nota, anche a te è cosi?

spoke COMPILA correttamente tutto il tuo profilo e, dato che questo è un forum pubblico e gratuito, presentati in apposita sezione.

Prova sotto un lampadario e muovilo, ho fatto la prova ora, vedrai l’ombra del bordo del vetro che si muove, è un effetto ottico :wink:

aaaaaa ok ho capito è tutto un vetro che arriva fino a su, pensavo che era solo la parte centrale, bè devo dire che non è neanche tanto centrato a questo punto

ok perfetto visto grazie mille, pensavo era una pellicola ahah ok faccio ciò che mi hai chiesto, considerate questo l’ho sostituito, avevo uno nero e l’ho ridato indietro perchè aveva il tasto home che faceva gioco e scricchiolava

hai letto cosa ho scirtto?
e se devi postare ogni pensiero, edita il vecchio post.

grazie.

potresti linkarmi la sezione di presentazione? non la trovo.
grazie

vai nella home di iphoneitalia/forum e la trovi… forza… abbiamo anche un bel tasto cerca eh…