Pellicola power support

Ciao a tutti, avendo già la pellicola in oggetto per il 4S ho deciso di prenderla per il nuovo iPad. Nell’apple store le pellicole per iPad non esistono, sono andato quindi sul sito della power support per ordinare. Qualcuno di voi ha già comprato sul loro sito? LINK ESTERNO RIMOSSO ho provato a fare l’acquisto, ho messo i dati della mia carta ma al momento di acquistare rimane in standby la pagina e non si completa la transazione. Dopo aver controllato che non mi avesse scalato i soldi ho riprovato con altri browser ed un altra carta. Stessa storia. Alla fine ho mandato una email al servizio clienti per chiedere spiegazioni ma è tornata indietro.Sconfortato ho cercato su ebay ed amazon ma niente, della power support solo pellicole per iPhone. Avere qualche link per comprare le pellicole in oggetto o almeno qualche consiglio? Non mi interessa anti impronte o anti riflesso, mi interessa che mantenga inalterata la risoluzione del display. Ora ne ho una cellular line che sgrana tantissimo. Fastidiosissimo! Grazie

Sent from my iPhone

Mi dispiace ma i link esterni son vietati
L’ho rimosso io.

thanks! scusa

potete chiudere, ho risolto chiamandoli. C’erano problemi sul loro server. Ordinato e pagato con carta.

Perfetto :wink: chiudo

Sent from my iPad using Tapatalk