Ciao, come da oggetto sapete se la pellicola anti riflesso Power support presente in AppStore va bene anche su 3GS? Perchè nella descrizione è indicato che è compatibile con entrambi i modelli mentre nelle specifiche è indicato solo 3G. Qualcuno di voi ce l’ha? Come vi trovate?
Inoltre vorrei prendere una custodia in pelle o simile per togliere quella in plastica che ho adesso che non mi piace. Voi che consigliate? Ce ne sono con il logo Apple?
Grazie mille per l’aiuto
ciao vai tranquillo se è specificato per il 3g va bene anche per il 3gs, per quanto riguarda la custodia in pelle che intendi comprare dai un occhiata a questa lista .. ciao:D
http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-4/43478-lista-di-siti-utili-per-lacquisto-degli-accessori-per-iphone-4-a.html
p.s. anche se è scritto iphone 4 hanno anche accessori molto belli per il 3gs
Grazie mille ora guardo il sito e valuto!!
è ottima , il dito scivola che è una bellezza!
Appena montata la Power Support. Al tatto è strana… È opaca e pertanto non si vedono le impronte ma mi pare che il touch un pochino ne risenta ma forse devo solo farci l’abitudine. Ho preso sempre da Apple Store la custodia in pelle nera della Diesel e devo dire che è davvero carina e dentro lì l’iPhone ci sta proprio bene
e così quando lo uso me lo godo nature in tutto il suo splendore!!
Il touch ne risente sempre un po con le pellicole, comunque tieni conto che tu hai preso la migliore in circolazione. Credo che la proverò anche io.![]()
quotissimo!![]()
Devo dire che tutte le pellicole sono ottime per il nostro iPhone, è inutile spendere denaro quando si può risparmiare tanto ![]()