Buon giorno a Tutti vorrei sapere se per Iphone 4s sia meglio mettere una pellicola lucida oppure opaca e magari se mi dite anche i vantaggi e gli svantaggi di entrambe le pellicola ( magari raccontando anche le vostre impressioni personali ) ! Grazie, ciao
Pellicola lucida, puoi mettere anche una luminosità medio-bassa che vedi tutto lo schermo bene.
Pellicola opaca, devi comunque tenere un po’ più alta la luminosità ma non avrai problemi di visualizzazione in ambienti con molta luce.
Detto tutto ciò, io sono da un anno e più, senza pellicole e devo dire che l’esperienza di usare un iPhone “nudo&crudo” è semplicemente spettacolare!
La scelta spetta solo a te io ti consiglio eventualmente di prendere le pellicole da internet, le paghi decisamente poco (contro i 9 e più € nei negozi fisici) e puoi sperimentarle entrambe
qui ne hai da leggere
Sempre comprato quelle lucide, ma senza pellicola é davvero un altro mondo!!!
Io sul 4, avevo la pellicola opaca veramente bella!
Le pellicole opache hanno di buono solo il fatto che non si conoscono le ditate sullo schermo e non riflettono luce , ma di contro hanno che sembra di avere un display meno difinito …e questo per me basta ed avenza per escluderle a priori!!
Prendi una buona pellicola lucida e stai apposto…evita quelle economiche perchè non proprio tagliate perfettamente e più soggette a bolle
Lampss
Credo che si possa chiudere per argomento trattato. Per ulteriori info ci si può agganciare alla discussione indicata dal mod. timido