Pellicola messa male

Nell’applicazione della pellicola protettiva cellular line, nonostante mi ci sia impegnato con mio padre sono riuscito a creare una bolla d’aria sullo schermo con un fastidiosissimo puntino nero al centro. La domanda è: Per rimuoverlo devo per forza togliere la pellicola e applicarne una nuova vero?

forse potresti toglierla, e con dei pezzetti di scotch puoi togliere la polvere e tutti quei puntini fastidiosi! :slight_smile:

Dici che non c’è bisogno di acquistarne una nuova? Provo ad alzarla e rimuovere il puntino?

intanto prova a rimuovere il puntino con lo scotch! se proprio poi nn riesci, acquistane un’alttra nuova!! :slight_smile:

Che mi consigli per riuscire ad alzare la pellicola?

un pezzettino di scotch… sia per sollevarla, applicandolo vicino al bordo… tirando poi lo scotch si alza anche la pellicola!! e poi utlizza sempre lo scotch per rimuovere la polvere e quei fastidiosi puntini!! :slight_smile:

con la cellular line ti danno un pezzettino di cartone per rimuovere le bolle…usa quella…devi , con tanta pressione , spostarle…

Sei un genio. Sono riuscito a levarlo, poi riappogiandola si è creata qualche minibolla ed un minipuntino ma niente in confronto a prima. Sono negato in queste cose mi spazientisco subito! Ora provo a risistemarla e quando avrò l’occasione se vedo che è il caso ne comprerò delle nuove per cercare di fare un lavoro perfetto. Grazie mille comunque :slight_smile:

prego di nulla :slight_smile:
EDIT: quando fai aderire allo schermo la pellicola aiutati con una scheda, tipo carta di credito… ti aiuterà a togliere le bolle, ma devi fare poca pressione almeno nn rovini l’lcd!!

un suggerimento per la prossima volta… per ridurre la polvere presente nell’aria accendi la doccia del bagno con acqua bollente per qualche minuto, poi applica la pellicola.
Testato e funzionante.
Ciao