Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho intenzione di fare un upgrade passando dal mio attuale iPhone 5 al nuovo 6S. A tal proposito ho due domande da porvi:
[LIST=1]
Grazie anticipatamente
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho intenzione di fare un upgrade passando dal mio attuale iPhone 5 al nuovo 6S. A tal proposito ho due domande da porvi:
[LIST=1]
Grazie anticipatamente
Chiudo la discussione per due motivi. Ci sono pagine e pagine in una discussione sulle pellicole, andranno benissimo quelle dell’iphone 6
Secondo, la tua intenzione allo scadere dei due anni è la classica cosa che poi fa storcere il naso alla Apple e diventare più rigida nelle sostituzioni o nell’assistenza. Ci si rivolge ad apple se esistono problemi reali, non per prendere in giro. Cosa che tra l’alotro sa benissimo.
Chiudo
Certe letture mi indispongono… Chiedo quindi scusa al mod Soul e scrivo anche a topic chiuso…
1
No. È colpa dei SEDICENTI furbacchioni come te che Apple ha chiuso i rubinetti.
Senza guasti o difetti, non potrai fartelo sostituire ne gratis ne a pagamento… Ah… Se lo picchi in terra, è danno procurato non coperto nemmeno da Apple Care+ , quindi non riceverai un bel niente.
Al resto nemmeno rispondo in quanto sono argomenti strattattati ed il regolamento, richiede almeno la decenza di cercare prima di postare.