Pellicola iPhone 6S Grigio Siderale ed Apple Care+ Germania

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Ho intenzione di fare un upgrade passando dal mio attuale iPhone 5 al nuovo 6S. A tal proposito ho due domande da porvi:

[LIST=1]

  • La Apple Care+ di un altro Paese europeo vale in Italia? Lo chiedo perché acquisterò l'iPhone 6S in Germania e volevo sapere se potrò sfruttare la suddetta estensione di garanzia nel nostro Paese. La mia intenzione sarebbe quella di godermelo per due anni per poi farmelo cambiare con uno nuovo poco prima della scadenza della Care+ all'Apple Store di Catania :P
  • Ho intenzione di prenderlo nero (grigio siderale). Ho visto le pellicole trasparenti e, a differenza della versione argento (quello bianco per intenderci), sono davvero inguardabili in quanto si vede proprio il bordo della pellicola. Esistono soluzioni o pellicole particolari per ovviare a tale problema? [/LIST]

    Grazie anticipatamente :wink:

  • Chiudo la discussione per due motivi. Ci sono pagine e pagine in una discussione sulle pellicole, andranno benissimo quelle dell’iphone 6
    Secondo, la tua intenzione allo scadere dei due anni è la classica cosa che poi fa storcere il naso alla Apple e diventare più rigida nelle sostituzioni o nell’assistenza. Ci si rivolge ad apple se esistono problemi reali, non per prendere in giro. Cosa che tra l’alotro sa benissimo.
    Chiudo

    Certe letture mi indispongono… Chiedo quindi scusa al mod Soul e scrivo anche a topic chiuso…

    1
    No. È colpa dei SEDICENTI furbacchioni come te che Apple ha chiuso i rubinetti.
    Senza guasti o difetti, non potrai fartelo sostituire ne gratis ne a pagamento… Ah… Se lo picchi in terra, è danno procurato non coperto nemmeno da Apple Care+ , quindi non riceverai un bel niente.

    Al resto nemmeno rispondo in quanto sono argomenti strattattati ed il regolamento, richiede almeno la decenza di cercare prima di postare.