Pellicola iPhone 12 c è già di serie?

Salve a tutti!possiedo da un mese un iPhone 12. E’ la prima volta che compro un telefono della Apple,e sono soddisfatto.purtroppo,L unico problema è che ho installato 3 vetri temperati della stessa marca,e tutti e 3 dopo pochi giorni hanno creato tipo una bolla d aria nell angolo alto destro,non più rimediabile…sempre li.addirittura uno dei 3 vetri (ultimo) me lo sono fatto applicare dal negoziante, in quanto mi veniva imputato di montarla storta.niente da fare. Dopo pochi giorni,bolla.allora mi è venuto un dubbio,ed ecco la domanda:toccando la parte superiore dello schermo sento come se ci fosse una pellicola,un qualcosa.non sarà che di serie, L iPhone 12 nuovo, arriva con una pellicola pre- installata?Mi potete dare per favore,con certezza massima,questa delucidazione?grazie mille a tutti.

Ciao
Assolutamente no.
Il display ha il vetro trattato con il nuovo Ceramic Shield, ma nessuna pellicola pre-installata.

Il fatto che si crei una bolla nell’angolo, parlo per esperienza, è dovuto alla cover.
Bordi troppo “coprenti”, la cover tocca il vetro e quest’ultimo si solleva, entra la polvere e fine.

Accadeva anche a me con un tipo di vetro. Cambiato marca, i nuovi sono più piccoli di 1mm per lato e problema risolto.

Oppure cambia cover… personalmente uso cover originali Apple in pelle.

Intanto, grazie mille della risposta.in effetti la cover L ho comprata appena acquistato il cellulare , ma usata pochissimo.potrei azzardare di affermare che almeno 2 dei 3 vetri applicati hanno trovato il telefonino sprovvisto di cover,oserei dire,nature.una cosa la posso dire:i 3 vetri installati erano tutti della stessa ditta,comprati nello stesso store e stesso modello.potrebbe essere un lotto balordo?comunque stamani mi sono arrivati 2 vetri di un altra ditta,e stasera lo installo e vediamo.ho chiesto apposta se c era una pellicola pre installata, per fugare ogni dubbio prima dell installazione .grazie

Non impazzire con i marchi…
Io uso pellicole acquistate su Amazon.
Fino a poco tempo fa usavo le ESR, in quanto “full”.

Ora sto usando delle pellicole “Privacy”, quelle che guardate lateralmente risultano “nere”. Sono della UniqueMe, 9€ X 2 vetri + applicatore per montaggio corretto.

Ok grazie del consiglio.oramai questi 2 vetri li utilizzerò:sono della spixxx.vediamo come vanno,altrimenti non ci tengo sopra nulla e vada come vada.grazie di tutto.ciao