Pellicola inclusa nell'IPad

Particolare la cosa che nell’IPad ci sia inclusa la pellicola allo schermo già incollata già nella confezione. Io me ne sono accorto solo quando ho provato a mettere una pellicola nuova… E di fatto mi ha rovinato quella che già c’era prima…
Anche per voi è stato così?

buonasera anche a te…
l’ipad, cosi come anche gli iphone, hanno una pellicola di protezione “completa” fronte/retro… in realtà si tratta di un semplice imballo. Nulla di più

:blink:

Dimmi che non parli della pellicola di protezione nell’imballo, che copre microfoni, connettore, pulsanti è che va tolta, ti scongiuro :crying:

Pellicola inclusa nell’IPad

Io oltre a quella non ne ho trovate altre [emoji85][emoji85][emoji85]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

…eh… Io neppure…

Pellicola inclusa nell’IPad

Ciao a tutti. Mi intrometto nella discussione. Ho un iPad Air 1. Che non ha la pellicola. Preso da 7 mesi. Conviene metterla? Ho la custodia originale della Apple però.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sei un po off topic…

comunque la decisone spetta a te… dipende da come usi il tuo dispositivo… se sai che il vetro potrebbe, in alcune situazioni, subire il contatto con qualcosa che potrebbe rigarlo, allora si, metti la pellicola… se invece, sei convinto che non accadrà mai, allora lascia pure stare.

In famiglia abbiamo 2 iPad 2, 1 iPad 3 ed il mio iPad mini… nessuno ha la pellicola e nessuno ha mezzo graffio sul vetro.

Chiuso OT

Qui sei off topic, comunque segui le variemdiscussinimesistenti sulle,pellicole, conviene o non conviene è sempre soggettivo