Nek1987:
1958720
Ok grazie per la dritta. Per adesso,dopo il fiasco della pellicola 3D (rimane sollevata agli angoli) ed altre sue in vetro ho provato ad acquistare quella bellino sul sito Apple. Se non dovesse andare proverò anche la clear coat
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente ho risolto il problema di questa pellicola con quella sull’apple store. Ho utilizzato l’invisiglass ultra belkin ed ha aderito subito alla perfezione. Il trucco sta nel fatto che è circa 1mm più stretta delle altre verticalmente, intorno al tasto home è più larga, ed è sostanzialmente più sottile (0,21mm). In poche parole, secondo la mia esperienza pellicole molto spesse non possono essere messe perché troppo rigide, ecco il motivo per cui non aderivano. Questa è si di vetro ma è flessibile, e questo consente la perfetta aderenza in ogni punto dello schermo. Invece le clear coat riescono a seguire queste curvature perché durante l’applicazione vengono plasmate con aria calda. Morale della favola avrò speso un qualcosa come 60€ su Amazon per provare tutte le pellicole per evitare di spendere 30€ sull’apple store. Sbagliando si impara ðŸ˜
[QUOTE=marcook;n1958870]Finalmente ho risolto il problema di questa pellicola con quella sull’apple store. Ho utilizzato l’invisiglass ultra belkin ed ha aderito subito alla perfezione. Il trucco sta nel fatto che è circa 1mm più stretta delle altre verticalmente, intorno al tasto home è più larga, ed è sostanzialmente più sottile (0,21mm). In poche parole, secondo la mia esperienza pellicole molto spesse non possono essere messe perché troppo rigide, ecco il motivo per cui non aderivano. Questa è si di vetro ma è flessibile, e questo consente la perfetta aderenza in ogni punto dello schermo. Invece le clear coat riescono a seguire queste curvature perché durante l’applicazione vengono plasmate con aria calda. Morale della favola avrò speso un qualcosa come 60€ su Amazon per provare tutte le pellicole per evitare di spendere 30€ sull’apple store. Sbagliando si impara ðŸ˜
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
si ma alla fine nella parte posteriore che hai messo?io la clear coat l’ho solo istallata retro e laterali
Nek1987:
1959011
Adesso ho una normalissima cover in tpu nera, sto riflettendo sulla clear e comunque dovró aspettare di andare nel mio capoluogo di provincia. Una questione mi frullava in testa: ma se vi fosse la necessità di aprire il telefono va rimossa la pellicola? Quanto hai pagato per metterla?