Ragazzi , avevo acquistato da zagg una invisible shield…dopo 20 giorni finalmente oggi mi è arrivata…prima di metterla sull’iphone 4 , ho visto diversi video su youtube per applicarla al meglio…ho fatto tutto alla perfezione…usato spry ecc…
Giudizio? bhè sono molto deluso!
Non ho commesso errori di applicazione, ma la pellicola oltre al fatto che è troppo “morbida”! se per esempio spingo con un’unghia rimane il segno!..poi sotto le bollicine è impossibile toglierle tutte, sono stato ore a spatolare…
Risultato estetico PESSIMO… sono davvero deluso…20 euro buttati…molto meglio quella piu rigida che avevo preso da ebay a 9 euro… non so voi ma io non la acquisterò più di certo la invisible shield!!
se le bolle non vanno via, significa che c’erano granelli di polvere sotto il display…
Io sul 3G sono ormai due anni o forse piu’ che ce l’ho e l’ho sostituita solo una volta… sul 4 monto semplici pellicole da pochi euro e non ho mai avuto problemi… ne di bolle ne di altro
attualmente ho le power support, ma fra 3G, iPhone 4 e iPad ho montato 4 invisible shield e non ho mai avuto problemi, ne tantomeno bolle d’aria.
Non ti offendere, ma se il risultato della tua applicazione non è stato buono, probabilmente hai sbagliato qualcosa.
granelli di polvere assolutamente no…per il resto ho seguito alla lettera tutto…mah vabe… de gustibus…
Sullo schermo dell’iPhone si attaccano granelli invisibili ad occhio nudo… l’unico modo per vederli è puntarci una luce fredda a led sopra… e quella è la causa delle bolle… se era solo aria, usciva tranquillamente
La polvere è un grosso problema per le pellicole. Altro problema è lo sporco. Lo schermo dev’essere perfettamente lucido e pulito prima dell’applicazione.
20 euro O_O
E tu le hai prese? Erroraccio!
Allora, io ti consiglio di guardare qui, dato i prezzi contenuti: ***rimosso
Poi beh, pulisci sempre bene l’iphone prima di applicare una pellicola. Le bolle… Sono una maledizione, ne rimarrà sempre e comunque qualcuna.
Basta usare i trucchetti giusti. Se vuoi ti posto le foto dei miei iPhone. Non c’e nemmeno una bolla
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
psyk0tik è vietato inserire link esterni.
un mio amico ha le zagg, quando ha avuto problemi di bolle, le ha rimosse, e le ha ripiazzate con un liquido particolare e la messe ad asciugare: risultato, neanche una bolla.
le pellicole erano fronte, retro e lati.
io invece ho sempre usato pellicole da pochi euro, nelle prime applicazioni (quando avevo il 3GS) ho avuto problemi di bolle che non andavano via (e infatti sotto c’era il classico granello di polvere che fa volume).
ultimamente sul 4 ho applicato una pellicola cellular line che esce insieme alla custodia (ho preso quella viola), ho un rialzamento solo in prossimità del bordo esterno, non ci sono bolle su tutto lo schermo.
poi ieri, mi è arrivato il bumper apple (verde) e ho applicato un’altra pellicola (retro questa volta) senza bolle, ma con il classico piccolo sollevamento sul bordo (che il bumper copre abbastanza)