pellicola display

salve a tutti ragazzi, sto impazzendo perche ho visto a un ragazzo una pellicola per l’iphone che praticamente visto da davanti si vede tutto normalmente ma tutti quelli che sono a fianco vedono lo schermo nero.
oppure se tu pieghi un po l’iphone, lo schermo si vede nero.
qualcuno ce l’ha? sa come si chiama?
grazie mille!

Sono pellicole della cellular line basta che cerchi in giro ossia in internet e le trovi…Un mio amico ne ha una vere che prende tutta la parte avanti,molto bèlla tela consiglio ma stai attenta quando l’attacchi!!:slight_smile: occhio alle bolle :wink:

ce ne sono di tanti tipi…di pellicole:

  • anti uv
  • antigraffio
  • anti impronta
  • antiriflesso

lo so k ne esistono diversi tipi. quasi quasi vado in un centro tim/vodafone e vado a sentire se loro sanno qualcosa.

Difficile che le trovi li,A volte può darsi che agli Autogrill le hanno(spesso).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quella del tuo amico ha lo scopo di impedire a chi ti sta di fianco di vedere il display del tuo telefono… Di questo tipo ce ne sono di diverse marche, di solito si chiamano Privacy…

l’ho trovata della cellular line. e costa 15 euro… arggg…

nn la comprate. sono soldi buttati. io ne avevo comprate 5 su ebay a 5 euro. erano quelle specchiate e sono molto piu belle.

ma è vero che la pellicola ti “salva” l’iphone se cade di “faccia” a me è caduto varie volte di schermo con la pellicola e non si è mai fatto niente a un mio amico gli è caduto una volta ed è rotto!! e non è caduto di spigolo!

Dipende da come cade eh…le pellicole non proteggono come delle vere custodie…pero ti fanno risparmiare un bel po’ di graffi sullo schermo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esattamente le pellicole proteggono solo dai raschi…Se il telefono ti cade puoi solo sperare nella fortuna…

nn credo k una pellicola salvi lo schermo da cadute… ovviamente una custodia protegge molto di piu…
le pellicole credo siano solo contro i graffi…