Ragazzi ma la pellicola che danno insieme alla custodia della cellulare line che modello è?
Era ottima l ho dovuta cambiare perché mi si era rigata ho comprato le pellicole modelo “ok display” di cellular line ma sembrano differenti a quella che c era nella custodia
Sono uguali [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È il modello ok display anche quella nella custodia? A me non pare proprio anche i rivestimenti step 1 e step2 sono opachi quelli dell ok display mentre quella di quella della custodia sono lucidi
Ma non è che magari è il modello anti trace?
Non saprei io non ho mai notato differenze…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh mi sembra più scarsa a me
lo è al 99%
Cosa?
+1 Tu hai detto che a te ti sembra più scarsa. L’admin ha confermato la tua tesi
Ma intendeva dire che è a 99%uguale o più scarsa?
questa è la sequenza esatta, proprio come sul forum… non ci vuole molto per capirlo…
Ma che maniere scusami è non mi pare abbia detto nulla d male ho solo chiesto un chiarimento
Per tornare in tema dunque non è la stessa?
ma che maniere? ho solo risposto, 2 volte io e 2 volte un utente, alla tua domanda… :blink:
e per l’ennesima volta, NO, a mio parere NON è la stessa.
Mi hai detto non ci vuole tanto a capirlo come se fossi fesso… Ecco che intendo per maniera
Dunque pure tu hai notato che non é la stessa? E che modello sarà dunque?
è una normalissima pellicola trasparente di buona qualità, come tante altre.
te le canti e te le suoni… fai tutto da solo.
Ti ho solo scritto che bastava leggere il tuo intervento e poi il mio (appena sotto il tuo) per evitare millesima post.
La pellicola non è la stessa, io sono admin di iPhoneitalia e non della CellularLine…
Dal loro sito, puoi trovare i contatti e chiedere questa informazione.
Un consiglio… almeno a loro, un GRAZIE mandalo…
Pellicola con custodia cellulare line che modello è?
Ancora qui a farmi la morale
Guarda non me lo aspettavo da un admin
Stavo solo chiedendo che modelo è magari è l anti trace e non l ok display il forum serve pure a questo
Grazie mille!!!
Buona serata
tu la fai a me… ed io devo tacere? Ma… dove siamo?
Non ho voglia di discutere suu il forum è fatto per chiedere consigli non per essere attaccato senza motivo non avevo capito bona!!! E mi dici pure chiedi a cellular line ma su!!!
Magari sapevi il modelo tu di pellicola che ne so
C son diversi tipi prodotti da cellular line
Ciaooo
topic chiuso ed utente ammonito per flame. 6 mesi a scadenza automatica.