Pellicola Case-Mate

Ciao a tutti,
sono molto molto incavolata… per l’ennesima volta, quelli del med store mi hanno rifilato qualcosa che non va bene.
Stanca delle pellicole acquistate dai cinesi, ho deciso di andare al Med store a prendere una pellicola matte (però HD!) per l’iphone. Ho visto che c’era la wrapsol (non credo che sia matte però, e poi sinceramente costa un po’ troppo per i miei gusti). Volevo spendere sulle 10/15 euro anche, ma non 35 (costo della wrapsol da med store). Ho trovato una pellicola case-mate a 9 euro, e nella confezione ce ne erano due di pellicole (quindi ero alquanto soddisfatta perché così avrei potuto adattare una delle due per metterla sul lato posteriore del telefono…è da considerare che uso una cover protettiva, quindi mi andava bene così). Torno a casa e la pellicola è molto più piccola del telefono, anche se era indicato sopra Iphone 5… però decido di metterla comunque perché tanto non mi avrebbero ridato i soldi indietro, ma solo un buono e, sinceramente, da med store non desidero davvero niente. La applico e, non solo è di millimetri più piccola, ma in più… non è neppure HD come prometteva la confezione!! Di diverso dalla pellicola dei cinesi c’è solo il fatto che al tatto è migliore…(quella dei cinesi ha la stessa “risoluzione”, forse anche migliore, e le misure sono precisissime. Ho deciso di cambiarla perché non vedevo bene lo schermo e mi seccava aver speso 700 euro per un telefono e non poterlo sfruttare al massimo).
Ora…cosa devo fare? Ho letto sul sito della case mate che i loro prodotti hanno un anno di garanzia, ma io ho comprato da med-store… è valida comunque?
Scusate lo sfogo.

Pellicola Case-Mate

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Ciao, mi spiace di non aver azzeccato il titolo! Ma penso che questo nuovo sia comunque un po’ strano! Se non va bene datemi qualche suggiremento, grazie :slight_smile: