pellicola carbon

che ne dite di queste pellicole…sono belle e ci sono anche bianche!!!
iPhone 4 Black

Uguale alle altre cover!! tranne i colori!! :slight_smile:

questa mi sembrava carina! :stuck_out_tongue:

Aaahhahahahah se vuoi che ti dica che è carina!! eccoti accontentato!! E’ bellissima e unica!! uaahahhahahah :smiley:

aahahahahha…comunque tu come lo tieni l’iphone?? x proteggerlo?

con una cover normale del media world… uguale a quella che hai pubblicato tu… ma tutta nera!! e poi pellicole fronte, retro!!

ma secondo voi se compro 2 colori, potrò staccarle e riattacarle? cioè si rovinerà facilemente l’adesivo x cui non saranno intercambiabili?

forse una volta puoi staccarla ma non dopo una settimana!!!
di pellicola fronte retro quale hai???davide?

comunque io vado di invisible shield

fa sempre il suo effetto il carbonio…
io quel lavoro l’avevo fatto sul 3g sia in carbonio, che bianco perla, ma purtroppo non ho le foto…
mi piacerebbe farlo anche sul 4 ma non ho il plotter per ritagliare la mela posteriore,fotocamera e led+ la cornice intorno.
ps. quel materiale è un materiale brevettato che puoi staccare e riattaccare fin che vuoi,si chiama termoformabile.
(io questi lavori di rivestimento li faccio sulle auto dopo il lavoro)
troppo bello, facciamo un comunitario per prenderlo???

ma non è che rovinano il vetro queste pellicole??

no no tranquillo non fanno niente, non lasciano neanche la colla…ma attaccano sempre…

costa 30 euro!

troppo, possiamo volendo crearla noi… proverò a informarmi tramite dei grafici che conosco…

…molto carine quelle nere (anche il bumper)…si trovano in Italia? Io attualmente ho la pellicola Cellular Line frontale (ottima) + Invisible Shield posteriore e laterale…peró quest’ultima non mi piace molto, sembra perennemente unta…